Ciao ragazzi, ho visto in giro parecchie X5 nuove che hanno la luce di posizione della fanaleria anteriore, gli "anelli", di un colore più bianco/azzurro, con parecchia più luce ... Mentre le X6 continuano ad avere gli "anelli" del classico colore giallo/bianco. C'è un kit aftermarket apposito anche per le ns X6, o le X5 che vedo io hanno un optional extra ... quale? A me inizialmente non piacevano gli anelli bianchi e molto più luminosi ... ma ora mi intrigano!
nei post della x1 un'amico ha messo gli xeno anche negli anelli.. gira di sera con solo quelli accesi:-)
Ciao, ho da 1 mese circa la nuova x5 (restyling) e i fari che descrivi tu sono quelli di serie che adotta per l'appunto la nuova x5. Penso quindi che aldilà di un kit aftermarket sull'x6 saranno montati con l'introduzione del restyling. Buona giornata Jac
Grazie. Ma è possibile farlo anche sulla X6? A guardare quelli della X5 mi sembravano più led che xeno ... qualcuno sa cosa montano le nuove X5, se è un optional BMW o se aftermarket (tipo made in China) ... ? A me la luce delle X5 piace parecchio così!
Grazie Jac. Ma io ho notato che ci sono X5 nuove con anelli più luminosi appunto, ma anche X5 con gli anelli simili a quelli della mia X6 ... La tua è una X5 FUTURA? Già che ci sono, hai più info sul restyling della X6? La mia è nuova di pacca e mi girerebbero un pò se uscisse a breve il restyling ...
da quello che posso aver intuito sbirciando su realOEM credo che i nuovi fari bianchi (quelli della nuova serie X3, della 5GT e ultima serie 3) non siano a led ma faccia tutto la lampada allo xeno. Naturalmente si tratta di un faro nuovo completo.
Grazie. Immagino che sostituire i fari a una nuova X6 sia però assurdo, oltre ad avere prezzi proibitivi ... C'è un kit aftermarket in commercio, in grado di modificare i soli anelli? La mia impressione è che i fari della nuova X5 siano identici alla mia X6, ma che all' interno degli anelli ci siano invece led ... Qualcuno ne sa qualcosa ... ??? Grazia
come ho detto nel post riportato mi sembra che non ci sia una lampada a led ma faccia tutto la lampada xeno.
grazie MDGN. E grazie a chi ha cambiato il titolo ... Non sapevo si chiamassero "Angel Eyes". Figata di nome! Tornando a noi, quindi per cambiare la tonalità, è sufficiente cambiare la sola lampada xeno o è necessario cambiare l' intero faro? Sei sicuro?? Come funziona quindi l' Angel Eye ... ? Il fascio di luce degli Xeno viene commutato in anelli ... ma se così fosse, perchè all' accensione degli anabbaglianti c'è comunque la scarica?? E poi, le mie luci di posizione restano sempre accese e con il dispositivo adaptive lights quelle anabbaglianti si accendono da sole ... Secondo me avrebbe più senso avere dei led (tipo Audi, Porsche, ecc per intenderci ...) in quanto i consumi sono ridotti. Non voglio insistere, ma secondo me le luci di posizione sono indipendenti dalle Xeno ...
gli xeno sono una cosa gli anelli un'altra.. cmq eccoti il lavoro fatto dal mio amico FLavio http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4829735&postcount=6 questo il risultato.. penso sia quello che vuoi..
se vai a vedere su realOEM i nuovi fari della X3 vedrai che non ci sono ne lampade alogene ne led ma solo lampada xenon con dispositivo di accensione.
Led Ottimo! Volo a dare un' occhiata. Grazie. Ho notato che alla tua X1 hai messo le strisce a led ... Belle! :wink: La mia X6 montail Kit M performance completo. Quindi anche quello estetico/aerodinamico (per intenderci ha il look M, quindi senza gli antinebbia, ecc) ... Stavo valutando di mettere una leggerissima striscia a led azzurra all' interno delle grandi bocche ant ... un effetto simile alla tua. E' una passeggiata p meglio far fare all' elettrauto? Tu, cosa hai fatto?
ti rispondo io per lui visto che conosco il tutto .. i led sono originali bmw e li ha fatti montare in conce il tutto è costato 250€ viste di persona e sono molti belli .. qlc foto della tua belva sarebbe gradita:-)