giorno ragazzi......chi di voi potrebbe dirmi se questi vanno bene per la mia touring.....ho provato a tradurre ma son venuti fuori dei numeri asse anteriore 40mm posteriore 25 mm...... che roba è?? grazie....
ah si scusate il link ....... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...383307&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007....ecco questi....ehmmm scusa spadiz..
N.telaio e conce BMW :wink: Forse forse su TIS/ETK Io ero sicuro che l'autolivellante fosse di serie sui modelli italiani, Puccio mi fece venire il dubbio...quindi bisognerebbe verificare...la mia sicuramente li ha.
...ma ho lettoda qualche parte che nel cofano dovevano esserci come delle palle alla fine degli ammortizzatori...io non ho nulla....ed anche quando accedno il quadro non compare la macchinina gialla ....
Sali in auto, giri la chiave, al centro del cruscotto c'è una spia gialla che si accende e ha due freccie e una macchinina disegnata. Se la spia si accende, hai le sposp. altrimenti no. Oppure, ficchi la testa sotto il cul.o della tua auto. se vedi le molle di ferro sei ok, se vedi due cilindri neri di gomma tipo quelli montati sui rimorchi degli autotreni, hai le autolivellanti. Di solito se è nazionale ha di serie le livellanti...
il modo più sbrigativo è mettere 3 amici nel bagagliao accendi il quadro e aspetti qualche secondo, se le hai dovresti sentire un rumorino tipo giocattolo in lattice per signora e il posteriore dovrebbe rimettersi in assetto
Se è di inportazione parallela e non hai le "palle" nere, e nemmeno la spia gialla al centro del quadro, non ce le hai (le autolivallanti, intendo ).