volevo sapere che cosa ne pensate di questi ammortizzatori. Siccome quelle del mio 318is sono andati sono andato su ebay.de e ho trovato questi che se non sbaglio ti danno anche 4 molle. Purtroppo non sono di marca, ma la qualità tedesca non dovrebbe essere buona? ciao ciao ecco il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7943771038&ssPageName=STRK:MEWA:IT
Non li ho mai visti, ma il prezzo per 4 ammortizzatori e 4 molle mi pare veramente eccessivamente basso. Considera che inoltre chi li vende qualcosa ci dovrebbe anche guadagnare, quindi il loro valore è bassissimo. Su gomme, freni e assetto meglio non lesinare mai se si ha il piede pesante. Per l'assetto consiglio 4 Eibach a 300 Euro montate (giri un po' e alla fine quel prezzo riesci ad ottenerlo). Per gli ammo consiglio 4 Koni, ci sono 2 modelli, anche i più economici vanno già bene, sono migliori di quelli che monta la bmw di serie.
...cmq le molle eibach sport line su ebay.de si trovano a meno di 150€..nn ho controllato pero se sn nuove o usate..
Mi interesserebbero i Koni, si trovano su internet o li devo cercare da qualche rivenditore? PS ma la marca precisa è KONI?:question: