BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Info allestimento e optional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Info allestimento e optional

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da GordonGekko76, 17 Gennaio 2020.

  1. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Scusate, sono nuovo del mondo bmw, vi posto l’elenco degli optional della mia auto, mi sapete dire se pacchetto sportivo M, M sport pack e versione M sport sono la stessa cosa oppure ciascuno di questi si riferisce ad una cosa particolare? E quale?
     

    Files Allegati:

  2. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    ... altra cosa: c’è scritto traffico information plus, Mi dovrei aspettare sulla mappa l’indicazione del traffico e la proposta di cambio itinerario in caso di forte traffico? Chiedo perché non ho nulla di tutto ciò, solo le informazioni di traffico
     
  3. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.868
    21.044
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Si, di fatto, è così.

    Se hai le informazioni sul traffico (Traffic Information Plus), hai anche il rerouting automatico. Potresti doverlo attivare nel menu relativo ai "Criteri di percorso", ossia quello in cui scegliere se vuoi il percorso più breve, più corto o più economico.

    Considera, comunque, che le informazioni sono buone e aggiornate, ma riguardano solo arterie e viali principali: non ha il dettaglio, ad esempio, di Waze e pertanto non ti fa cambiare percorso così spesso.
    Comunque sulle lunghe tratte autostradali funziona bene. In centro a Milano (per fare un esempio), se usi Waze arrivi prima.
     
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2020
    A GordonGekko76 piace questo elemento.
  4. GordonGekko76

    GordonGekko76 Aspirante Pilota

    33
    9
    9 Gennaio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW i4 edrive35
    Grazie sempre gentilissimo!
     

Condividi questa Pagina