Ciao a tutti, sono nuovo, è un piacere conoscervi! Sto per acquistare una E92 del 2007, 320d ATTIVA. Vorrei sapere cosa comprende la dotazione di serie (giusto per capire cosa devo aspettarmi) e che versione di iDrive c'è (dalle foto vedo il navigatore ma non capisco che versione sia!). Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi e se devo stare attento a qualcosa fatemi sapere!!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
E92 attiva 4 cilindri: oltre alla versione eletta, sedili anteriori sportivi, cerchi da 18 styling a stella canale 8j con pneumatici differenziati 225/40 r18 anterior 255/35 r18 posteriori, assetto sportivo, cruise control, sensore pioggia e dispositivo accensione automatica dei fari, alc (adaptive light control), modanature interne in alluminio
guidai una e92 attiva nel 2009 l'unica pecca che secondo me si puo' riscontrare se si adora il confort è l'assetto rigido....ma secondo me l'e92 rimane la piu' bella coupè che si sia mai vista.....