ciao a tutti ho portato la mia macchina a fare l'aggiornamento. se vado su regolazione visualizzo sw 4-1/60.è questa la v28? premetto una m3 e46 con navi mk4.grazie
Buongiorno ragazzi, volevo aggiornare il mio mk4 con la v 27 o oltre, scaricardoli da internet ho visto che ci sono 2 file 1 con estensione .mdf e l'altro .mds, devo masterizzarli tutti e due sul cd o solo quello .mdf? grazie
ciao a tutti, ho una x5 acquistata a maggio 2006 con navigatore. Ma come faccio a capire se è mk4???scusate ma son nuovo e non ne so nulla di ste cose... ciao e complimenti per il forum
Non è difficile vai nel menu,schiaccia REGOLAZIONI e in alto a dx esce per esempio: 4-1-60 dove 4 è l'mk( in questo caso mk4) 1 (version color) 60 versione software (60 = V26) Ma dato che hai una 2006 hai sicuramente l'mk4 ,la versione la devi verificare on-car
ok grazie. controllerò. Ora un'ultima domanda:devo aggiornare il sistema per avere un v28, come faccio una volta fatta questa operazione a inserire nel dvd della cartografia i p.o.i?? e sopratutto quali devo scaricare? ciao