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INFO acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da G.rear, 13 Luglio 2010.

Status Discussione:
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  1. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    :wink:
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :cool:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Na botta di bomboletta e passa la paura! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    A me nere non son mai piaciute, le ho sempre volute tutte cromo!

    A sto giro però mi scocciava cambiarle quindi ho preso il 6cilindri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Beh Muccio... hai fatto bene. Che senso aveva cambiare solo le griglie? :-)

     


    Io invece sono un preda ad un forte dubbio: 123d di RS4 o 120d Reggio Motori?


     


    PRO 123d



    1. 123d... :-)



    2. differenziale autobloccante



    3. tagliandi pagati fino a 3 anni o 100.000 km



    4. tenuta bene (almeno così sembra dalle foto)



    PRO 120d



    1. kit performance



    2. solo 100 km



    3. colore che mi piace di più del blue lemans (che comunque è davvero bello)
     
  5. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Io dico 123d di Rs4....
     
  6. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Sei di parte? :-)


    La cosa che mi "frena" di più è il rapporto tra un nuovo e un 26.000 km. Per quanto siano pochi, e fatti come si deve, sono comunque 26.000 km.
     
  7. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Che bello il 35i argento...
     
  8. Pascolo85

    Pascolo85 Secondo Pilota

    616
    144
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    84.916.251
    ex E87 123d msport now g21 M340i
    che cmq con il kit performance i cavalli non cambiano....quindi eheheheh.....

    se ti fanno a meno il 120d rs4 non me ne voglia....ma ti conviene quello....(a mio parere)...chiedo scusa rs4....:ignurant
     
  9. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    No no, io nn avrei dubbi....I pro del 123d mi sembrano già ottimi argomenti......:wink: e 26000km nn sono veramente niente......
     
  10. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    E' quello il fatto... col kit il 120d diventa praticamente un 123... eccetto il diff. autobloccante, ma non sono uno che va a driftare in pista, quindi...

     


    La cosa bella del 23 sono i tagliandi pagati!
     
  11. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Quali? Escluso il diff. autobloc. avendo il kit non vedo ste differenze...
     
  12. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Il vantaggio oggettivo sono i tagliandi pagati......

    Poi vengono i vantaggi soggettivi..

    Beh l'autobloccante anche se nn meccanico è IMHO indubbiamente il migliore vantaggio su un'Auto da + di 200cv, io preferisco cmq un 123d a un 120d + PK, e in ultimo il colore.... l'e82 la preferirei di gran lunga Blu.... il Le Mans è fantastico..=P~

    In ogni caso è il mio pensiero..... io farei quella scelta, ma effettivamente nn c'è una verità assoluta, il tuo dubbio è comprensibile........
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Tranquilli ragazzi, con Gabri (G.rear) c'è sempre stata la massima trasparenza, in pvt abbiamo parlato con chiarezza di tutto, io stesso gli ho sottolineato pro e contro anche della 120d argento, quindi nessun problema (no problem Pascolo non me la prendo assolutamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)

    Il colore è soggettivo, mentre sottolineo che la 123d rispetto alla 120d di meccanica differisce anche nell'impianto frenante (la 123d monta lo stesso della 130i) oltre che nell'edl (che dà una gran mano con tutta quella coppia).

    Quanto alla 135i, veramente bella e con pochissimi km, ma è veramente troppo spoglia, senza neanche bracciolo comandi multifunzione e con la pessima radio business, no no...
     
  14. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Anche il 35i lo vuoi bello pompato eh... :-)

     


    Come ho detto i due grandi vantaggi del 23d sono il diff. e i tagliandi pagati, come potenza non trovo differenze avendo il kit sul 20d. Il vantaggio del 20d invece è il chilometraggio e (de gustibus) il colore. Ieri da AutoBi avevano un 23d Blue Lemans nuovo di pacca... è veramente bello, però l'argento lo preferisco.


     


    Comunque tra me e RS4 gli accordi sono già pattuiti. Attendo che mi dia notize... :-)
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Più che bello pompato, non vorrei rinunciare ad alcune piccolezze che ora ho sulla mia. Sembrano scemenze, ma ti abitui a dei confort che difficilmente sei disposto a perdere. Passi la pelle, passi il cruise control, passino i sensori di parcheggio, passino gli specchietti fotocromatici (anche se sono di un comodo...), ma bracciolo e volante multifunzione sono il minimo sindacale su una macchina del genere! E il pacchetto luci è una delizia pare una scemenza ma si apprezza quando poi sali su una serie 1 che non ce l'ha...
     
  16. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ti do ragione per i comandi al volante (che il 120 non ha) e il bracciolo (che farei mettere), per il resto sono cose a cui potrei rinunciare.


    Il fatto è che - come hai detto tu - si tratta di una questione di abitudine!


     


    La tua auto è veramente molto accessoriata, è per questo che la sto puntando :-)
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma la cosa bella è che la 135i che ho puntato è praticamente accessoriata come la mia (colore interni ed esterni a parte), per questo che mi solletica cosi tanto.... Le uniche cose a cui dovrei rinunciare sarebbero il cruise control (comodissimo, ma avendo ridotto la percorrenza autostradale non sarebbe un problema), lo specchietto interno fotocromatico (quello interno penso di poterlo montare successivamente, quelli esterni li terrò normali e amen, piccola rinuncia a fronte di 120cv in piu :mrgreen:) e i sensori posteriori, a cui di fatto si puo rinunciare ma quando per un anno ti abitui a parcheggiare un'auto coi sensori, parcheggiare dopo la stessa auto senza sensori diventa impossibile, mi rendo conto di essere diventato un handicappato a parcheggiare senza sensori :redface: per cui anche quelli li farei montare, sicuramente mi costeranno di meno di una riverniciata totale al paraurti :mrgreen:
     
  18. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    123d

    5. le due girelle
     
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