BMW X2 F39 - Info acquisto X2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X2 F39 Info acquisto X2

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da claudiobozzano, 14 Settembre 2020.

1. claudiobozzano

claudiobozzano Aspirante Pilota

18
    5
    14 Settembre 2020
    Messina
    Reputazione:
    0
    peugeot 208
    Ciao a tutti, oggi mi hanno fatto un preventivo per la mia prima x2. Avrei delle domande da farvi. Modello x2 sdrive 16d Business x. Listino € 41.000, scontata per rottamazione e incentivi € 36000, di cui accessori € 3460. Vi risulta normale questo prezzo? La macchina ha sedili in ecopelle, navigatore, schermo 8 pollici, specchietti ripiegatili elettricamente, bagagliaio automatico. Mi sembra di aver capito che gli optional sono solo questi. A parte quanto sopra, vorrei capire: perché mi dicono che non posso mettere CarPlay nemmeno a pagamento? e' vero? inoltre posso aggiungere i servizi che mi permettono di controllare la macchina anche da smartphone? Perfavore qualcuno mi illumini un po' su questa macchina. Premetto che la vettura è in concessionaria pronta consegna. Grazie

2. mao11

mao11 Kartista

55
    6
    3 Maggio 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    X2
    Prova a fare la configurazione con il configuratore online. Se non sbaglio: la base dovrebbe essere 36k, gli optional che dici dovrebbero essere nel pacchetto Business da 3200 ma con sensori parcheggio e videocamera e supporto lombare elettrico, la pelle sensatec sono 400 euro, i connected services se li vuoi sono 310 ma durano tot anni (3 mi pare) e non sono sto gran che a meno che viaggi un po' in autostrada e il Real Time Traffic Information a volte è utile a meno che non metti integrazione smartphone iOS con 300 euro e usi Maps

3. claudiobozzano

claudiobozzano Aspirante Pilota

18
    5
    14 Settembre 2020
    Messina
    Reputazione:
    0
    peugeot 208
    Ciao, grazie della risposta, ma per quanto riguarda il controllo della vettura da app? è prevista in questa versione? Apple CarPlay ?

4. mao11

mao11 Kartista

55
    6
    3 Maggio 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    0
    X2
    Il controllo da app (apri e chiudi, vedi dov'è quando parcheggi all'aperto, fai partire ventilazione ma non aria condizionata) sono i remote service inclusi nel connected drive services package, apple car play è il pacchetto integrazione smartphone

Condividi questa Pagina