i consumi sono l'ultimo dei miei problemi,un pieno mi dura oltre 1 mese perchè la macchina la uso poco,il bollo lo paga mio padre
Certo che è una condizione strana eh... fai pochi km,non hai problemi di bollo ne di soldi,ma ti tocca rimanere entro un 2000cc... Lungi da me farmi gli affari degli altri,ma con le prime 3 condizioni penso che avrei già in garage una 'Vette Z06,altrochè 123d.
il problema è mio padre che non vuole avere in casa 2 cilindrate alte causa bollo e assicurazione perchè a breve lui si ordina l'x5
E una Rx8? E' particolare, ha una cilindrata bassa e dovrebbe viaggiar bene. Sinceramente non ne so molto di sta macchina, ma mi ha sempre affascinato. E' un cesso?
si,aspirato,l'equivalente di un normale benzina 1.3,ma con 230 cv e 8000 giri se non ricordo male...:wink:
Dovrebbe essere na roba da tutto in alto e sotto morto, bisogna essere un vero cultore del tiro al limitatore per apprezzarlo , stile moto 2 tempi. A costi di manutenzione/affidabilità come siamo messi? Immagino ciucci un casino, però è forte dai, mi piace un sacco!
regà ho deciso,123d automatico,ha un motore come piace a me che tira dal basso fino alla fine,molti non condivideranno la scelta dell'automatico ma dove abito io c'è tantissimo traffico e sinceramente mi sono stufato di fare sempre 1-2 folle 1-2 folle,ci sono giornate in cui a volte la gamba sinistra mi fa male
Mitsu Evo 10 con il cambio elettroattuato? Cel'ha una mio amico e si trova bene... Le prende dalla Evo 9 pistolata di mio cugino,ma male non va.
Bè la macchina è tua, ed è giusto che la prendi come preferisci :wink: Rimanimo sintonizzati , però cambia colore
bè dato che faccio moltissima città con traffico allucinante penso proprio che l'autamatico faccia al caso mio,riguardo al diesel purtroppo non potendo andare oltre i 2000cc l'unico motore di mio gradimento è il 2000cc biturbo dato che mi piace la coppia ai bassi e poi anche se diesel è un signor motore