no perchè...la cooper S x esempio...che poi nn soddisfi le sue esigenze è un altro discorso... deve scendere a compromessi questo si...
grazie mi sa che ne avrò bisogno bò il cooper s non mi convinve del tutto,per il momento in testa ho 123d e tt 2.0 stronic,sabato vado a fare un preventivo per tutte e 2
prorprio non ti piace il tt eh ad essere sinceri non convince fino in fondo manco me,mi attira solo il motore turbobenza
ecco,il 123d già è ragionevolmente divertente... solo che costa un rene,un polmone e anche un paio di cornee...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166540740 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166411676 a buon intenditor...
interessante ma non fa al caso mio, la voglio col cambio automatico vitso che passo la maggior parte del tempo nel traffico e mi sa che il 123d fa proprio al caso mio il prezzo non è importante,ho da tempo dei soldi miei messi da parte appositamente per la macchina,visto che posso avere il top perchè accontentarsi?
l's2000 è una gran macchina ma: 1)è troppo scomoda da usare tutti i giorni 2)abito in pieno centro con tantissimo traffico e faccio molta città e non me ne faccio niente di un motore che da tutto a giri alti,mi piace di più un motore che inizia a spingere dai bassi penso che il 123d faccia al caso mio
Senza offendere nessun proprietario di 123d, ma con quello che costa, io mi sono comprato una m3 e36 e una z3m coupe con l's54... sono vecchie, ma quando le guardo godo come un riccio , e se un domani le rivenderò, di svalutazione non mi saranno costate una benemerita c'è però da dire che io faccio pochi km Piuttosto di un 123d, mi piglierei una m3 e46... con i soldi risparmiati all'acquisto ti ci paghi i costi di gestione!
guarda fosse per me prenderei l'm3 e92 ma per questioni economiche non posso andare oltre i 2000cc:wink:
scusa se sono indiscreto:ma per i consumi o bolli? Perchè io ho fatto dei preventivi per un 123d e per come lo voglio io (molto semplice in realtà:bianca,3p,packM e poco altro),meno di 35000 non spendi... Con i soldi di differenza la mantieni per un bel pò un M3 e46...