ciao a tutti , spero sia la sezione giusta. Sono in procinto di acquistare una Bmw 320d Touring del 05/2009 restyling importata dalla Germania. Premetto che la macchina è gia in Italia manon ha ancora le targhe , importata da questo commerciante d'auto , 52.000 km con (navi professional , tetto panoramico , cruise control , bi-xenon , etc...) e me la darebbe a 18.900 Euro Mi sorge un dubbio però ... la macchina pur essendo del 2009 ha 163 cv (120 kw) è possibile? Ho pensato che potrebbe essere una Efficent Dynamics visto che ha anche i cerchi da 16" , ma a maggio del 2009 la commercializzavano di già? Secondo voi è fattibile o è una fregatura? Se riuscissi a rimediare il numero di telaio e mi recassi all BMW della mia zona riuscirebbero a darmi qualche dato? grazie in anticipo ragazzi
Provo a risponderti io.Con il numero di telaio si risale al modello/versione motore esatto.Si puo' fare anche da soli online.Certi mercati possono avere motorizzazioni diverse.La cosa piu' importante e' verificare,attraverso il numero di telaio,gli effettivi km percorsi.In questo caso dovrai rivolgerti ad un conc.BMW,oppure al servizio clienti BMW Italia. Saluti Il Luca
Intanto grazie per la risposta Morenco35 sicuramente i km a cui riesco a risalire tramite il numero di telaio sono quelli del libretto uso e manutenzioni no? non sapevo si potesse valutare anche online ... sai indicarmi il sito?
Ciao, occhio...non perche l'auto è di importazione ma per il soggetto che la vende (provincia di mn o vr vero?), vedrai che sia l'iva che i km si sono persi per strada... Ci sono già discussioni aperte su forum Audi sugli stessi concessionari!! Ciao
si provincia di Verona. In pm dammi più info che puoi perche sabato dovrei andare a firmare il contratto!!!! grazie in anticipo
è lo stesso, lavorano assieme: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34473-Aiuto-INFO-su-rivenditore