ciao a tutti Sto per acquistare un 530D del 2007 Cambio automatico Sapete quali difetti ha questo modello, a cosa devo prestare più attenzione ? L’ho già provata, il cambio sembra perfetto ( in D cambia subito a giri molto bassi ) e la prima automatica che uso Ora ha 227.000km unico proprietario Internamente è pari al nuovo si può dire, interni in pelle perfetti Mi ha detto che a volte il navigatore non si avvia, ci mette qualche minuto ad accendersi ( ma lo fa solo in estate )
Nella relativa sezione c’é un completo vademecum che parla delle tante problematiche a cui una e60 può andare incontro. Riassumendo, per ogni problema si va a colpi di 500euro e multipli.
Si devo re immatricolare perché così non là si può usare Ha anche la centralina mappata, altro credo sia tutto originale
Ciao, anch'io ho una 530d del 2007. Ha 186000 km ed e' restiling 235 cv. Recentemente, anche a me qualche volta il navigatore si avvia con un po' di ritardo ma poi tutto funziona. Confesso pero' che ho la batteria un po' stanca. Ti direi di verificare bene il cambio automatico, se ha fatto la manutenzione e se "strappa" nelle ripartenze e le condizioni del filtro antiparticolato ( se non e' gia' stato sostituito ). Per il resto, se la usi con rispetto non avrai grosse noie ma solo soddisfazioni. E' pur vero che in caso di anomalie il portafoglio se ne accorge. Ciao a tutti.