Info Acquisto 320d Touring.... ORDINATAAAAA | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info Acquisto 320d Touring.... ORDINATAAAAA

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Iga, 13 Marzo 2006.

1. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    io per sicurezza l'ho fatta levare, tanto non la volevo la scritta modello..
    magari Giove la voleva...
    a volte certe cose si consocono solo dopo l'acquisto... meno male invece che leggendo il forum, magari si scoprono prima per esperienze di altri...

2. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    io mi sono fatto una certa idea nel girare un po':

alcuni conce ti danno la consegna a 90gg, altri 40, altri 120.. allora qualcosa non quadra...
    ho capito che ogni conce ha i suoi numeri che puo' ordinare.

quindi se vai da quello grosso ha esaurito tutta la disponibilità immediata (30-60 gg) quindi oltre ad aspettare 90-120 non ti concede niente di socnto.. tanto prima o dopo le vendite vengono CMQ

mentre il conce medio-piccolo, qualche buco per la consegna ce l'ha quindi qualcosa te lo applica in piu' di sconto. se invece non vende fa lo stesso una prenotazione di un modello che si vede in pronta consegna o lo gira ad altro conce.

dai grossi conce ho avuto solo una trattativa poco aprofondita. non calavano di mezzo punto...

3. Giove

Giove Kartista

57
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    no no, a me piace di + senza!

...già il forum è utilissimo!!

4. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    qualcuno puo' dirmi il costo dei primi 4 o 5 talgiandi che ha fatto sulla macchina?

mi hanno proposto il pachetto tagliandi, valuterei quello sui 1700 euro
    3 anni per 90.000 quello Advandec
    pero' facendo 2 conti se ogni talgiando è a 30.000 Km in teoria ne avrei 3 prima di arrivare ai 90.000
    quindi spenderei piu' di 560 euro a tagliando ?

oppure scelgo l'essential, e pago la meta', e mi restano fuori i freni, pastigle e dischi, e la frizione intanto nonc'e' visto che è automatico, quindi che la pago a fare?

grazie

Condividi questa Pagina