Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto di un 320d dato che le BMW mi piacciono troppo, ma vorrei sapere se effettivamente faccio bene ad orientarmi su questo modello. Precisiamo che intenderei comprarlo usato, ho visto su autoscout che se ne vendono alcuni sui 7000€ cifra appetitosa.. ovviamente 136cv con qualche kilometruccio, però sempre di un BMW si parla :wink: Leggendo in giro e anche sul forum, ho appreso con un po di amarezza che il 320d tende a rompere la turbina, ma non ho ben capito se è un problema diffuso su tutti i 320d o soltanto sul 150cv. Vero che nessuna vettura è esente da difetti ma vorrei conoscere a fondo con il vostro aiuto pregi e difetti del 320d 136cv.. io mi accontento della potenza basta che sia un BMW :wink: :wink: poi quando voglio sboronare uso il 530d di mio padre :wink: Aiutatemi a togliere dei dubbi..
il 320d da 136cv ha un motore molto robusto, di solito i problemi si hanno sui 150cv 320d, io con la mia mai avuto problemi seri, e da premettere che è anche rimappata, naturalmente tutto dipende anche dai km che ha su
io ho il 150cv e mai un problema almeno ad oggi, considera che ho fatto 140000km di cui 70000 con modulo e chi sà quanti ne farò ancora,di fatto auto senza problemi non ce ne sono ma non vuol dire che tutte li abbiano!!!
si diciamo che si trovano su quel prezzo.....anche io ho fatto qualche tempo fa la tua stessa ricerca... ovviamente su quella cifra trovi modelli del 99 o sei fortunato se sono del 00....e come hai detto tu, i km sono un po altini.
Dipende anche come si trattano le macchine, io tengo piu' alla macchina che alla ragazza.... alla fine le macchine sono come le ragazze bisogna farle scaldare prima di divertirsi!!!!!!!