Ciao, sono seriamente interessato all'acquisto di una serie 1 f20 e volevo chiedere alcune info su degli optional.. partendo dal fatto che comprerò la radio pro e non il navi vi chiedo: per collegare l'iphone/ipod via bluetooth con la radio serve prendere l'optional connettività estesa? o il bluetooth è già compreso nella radio? sono solo interessato ad ascoltare la musica ..non ad altre funzioni come chiamate, rubrica, vedere video o copertine degli album ecc - sono ben spesi i 400 euro in più del sistema hi fi harman kardon rispetto a quello da 370? - l'adattatore snap in che funzione ha? e funzionerà per l'iphone 5?
Quante domande....... lo snap-in per iphone 4/4s non puo funzionare per l'iphone 5..... è più lungo e ha una diversa conessione. lo snap-in nel tuo caso servirebbe solo a ricaricare l'iphone ed eventualmente usare l'antenna sul tetto. radio professional è un accessorio che non deve assolutamente mancare se ti piace sentire benino la musica investi direttamente in Harman Kardon e non te ne pentirai ma se ti piace sentire bene la musica ........ usare il bluetooth per ascoltarla è una schifezza (IMHO) molto meglio la chiavetta USB i video con il professional te li puoi scordare, le copertine le puoi visualizzare solo con chiavetta USB se prendi la connettività estesa con USB nel bracciolo puoi collegare l'iphone 4/5 con il filo originale e sentire la musica comandando tutto dal manopolone centrale, soluzione straconsigliata per funzionalità e resa acustica
sfrutto la discussione per fare una domanda, sono andato al link postato da ciccio nell'altro thread, quello che mostra gli optional della macchina, e mi spunta BMW teleservices, questo optional che sarebbe? e corrisponde alla connettività estesa con servizi telematici?
la vettura è in costante contatto con l'assistenza BMW per tutte le sue neccessità e è presente il pulsante SOS nella plafoniera anteriore per chiedere aiuto (di qualunque genere o quasi) praticamente si prende gli appuntamenti da sola per i controlli e tagliandi +o-
no non ho il pulsante sos nella plafoniera, ho solo il menu nella radio con le voci: soccorso stradale, bmw informa e un altro che non ricordo
grazie per la risp..gentilissimo chiedo altre opinioni/pareri su questi optional: - impianto frenante m-sport - sospensioni adattive il primo è utile o è in gran parte una miglioria per l'estetica? premetto che prenderò probabilmente un 118i le seconde valgono il costo? dovendo scegliere tra i due optional quale mi consigliereste?
R: Info accessori serie 1 f20 L'impianto frenante da quello che ho sentito è davvero ottimo, però se dovessi scegliere penso prenderei le sospensioni adattive, i freni di serie sono ottimi e ormai l'elettronica aiuta molto, mentre le sospensioni di serie sono troppo morbide, quindi se vuoi un consiglio almeno prendi le sospensioni m, ma non lasciare quelle di serie
Il sistema frenante Msport oltre alla valorizzazione estetica (se prendi una Msport) frena anche meglio, ma l'impianto di serie è già molto efficiente, invece il discorso sospensioni è tutt'altra storia da preferire assolutamente, avrai una confortevole Berlinetta e una sportiva Gt tutt'in una. Vai con le sospensioni adattive e non te ne pentirai
Quand ho preso la mia montava già la radio pro, e mi sono sorpreso quando ho letto che solo con quella versione ti danno anche la possibilità di avere una entrata USB......insomma al giorno d'oggi anche la TaTa base ha la chiavetta USB per la musica, com'è possibile che sia un optional???? certe scelte dei cruc....ops scusate tedeschi non le capisco.
domanda sul pacchetto plus.. ho letto nel catalogo bmw che comprende al costo di 950 euro: 2DS Cerchi in lega da 16" (per 116i/116d/116d ED/118i/118d) 502 impianto lavafari 522 fari allo xeno 507 PDC posteriore come mai non è presente nel configuratore e come mai gli xeno presi da soli costano più del pacchetto? ci sono vincoli per prendere questo pacchetto? non riesco a capire dove sta il trucco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s stesso discorso per il pacchetto functional...mi potete spiegare il funzionamento di questi 2 pacchetti? non si capisce una mazza dal sito