Ragazzi, mi sapete dire com'è l'accessibilità e la spaziosità dei posti posteriori e com'è la cubatura del bagagliaio in una serie 3 cabrio? Io adesso ho una 1er E87 e sarei interessato ad una 3 cabrio, ma ho bisogno di non peggiorare lo spazio posteriore ed il bagagliaio, anzi se possibile vorrei migliorarlo. Attendo vostre info, grazie.
Anche io ero interessato ma da quanto ho potuto vedere temo proprio che andresti a peggiorare...aspetta pero il parere di chi ce 'ha...
Una cabrio con un buon bagagliaio direi che è impossibile....se vuoi un auto sportiva con un discreto bagagliaio e un buon spazio nei sedili posteriori vai di E92
Unica cosa e che sa salire e scendere dietro si deve essere un po contorsionisti... Mia madre ( 60 anni) non usciva piu...;-) il bagagliaio metti che a causa dei meccanismi sara simile alla tua... A tettto chiuso ovviamente....
Se vuoi toglierti ogni dubbio vanne a vedere una dal vero...solo cosi ti renderai veramente conto di spazio e bagagliaio (e temo ne resterai deluso). Quanto al discorso spider o cabrio...sono d'accordo con te...