BMW Serie 3 F30/F31/F34 - info 6wa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 info 6wa

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da nikpop, 8 Gennaio 2020.

1. nikpop

nikpop Kartista

82
    10
    16 Novembre 2019
    roma
    Reputazione:
    162.493
    BMW serie 3 f30
    salve a Tutti,
    ho la possibilità di montare una strumentazioen 6wa al posto della mia base.
    non ho la possibilità di sapere i km che ha su, nel programmarla so posso azzerare?
    Io non sono esperto del software che occorre, nel caso qualcuno zona Roma saprebbe come prepararla?
    grazia 1000

2. Vitalii

Vitalii Aspirante Pilota

12
    2
    3 Dicembre 2019
    Modena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 F30
    Per vedere i km , devi metterlo e di schiaciare il tasto che sta sul kombi , puoi azzerarlo pero devi cambiarle la cwntralina , lasciami un tuo contatto che ti scrivo da chi puoi andare , a me mi la fatto con il 6wb azzerato ed codificato senza andare da lui fon la macchina mandi solo il kombi

3. Robi Comino

Robi Comino Aspirante Pilota

14
    1
    11 Gennaio 2021
    berlin
    Reputazione:
    1.677.836
    F30 - 316d
    Buongiorno Vitalii, sarei interessato anche io a cambaire il mio tachimetro base con quello 6WA.
    Mi so informando da diverse ore e da quanto ho capito funziona cosí:

Montaggio con fibra ottica e poi codifica con esys VO e FDL

Ci sono due cose che non riesco a capire:
    1) Se è nuovo basta quanto appena citato
    2) Se è usato ci vuole EEPROM R270 giusto?
    3) Per quale motivo, se usato, meglio con meno kilometri?
    4) L'unica cosa che mi risulta nuova è quella della centralina a cui fai riferimento. Di quale centralina parli?

Grazie in anticipo

Condividi questa Pagina