salve a Tutti, ho la possibilità di montare una strumentazioen 6wa al posto della mia base. non ho la possibilità di sapere i km che ha su, nel programmarla so posso azzerare? Io non sono esperto del software che occorre, nel caso qualcuno zona Roma saprebbe come prepararla? grazia 1000
Per vedere i km , devi metterlo e di schiaciare il tasto che sta sul kombi , puoi azzerarlo pero devi cambiarle la cwntralina , lasciami un tuo contatto che ti scrivo da chi puoi andare , a me mi la fatto con il 6wb azzerato ed codificato senza andare da lui fon la macchina mandi solo il kombi
Buongiorno Vitalii, sarei interessato anche io a cambaire il mio tachimetro base con quello 6WA. Mi so informando da diverse ore e da quanto ho capito funziona cosí: Montaggio con fibra ottica e poi codifica con esys VO e FDL Ci sono due cose che non riesco a capire: 1) Se è nuovo basta quanto appena citato 2) Se è usato ci vuole EEPROM R270 giusto? 3) Per quale motivo, se usato, meglio con meno kilometri? 4) L'unica cosa che mi risulta nuova è quella della centralina a cui fai riferimento. Di quale centralina parli? Grazie in anticipo