ragazzi come và questa macchinetta? in casa si faceva pensierino....qualcuno ha notizie di difetti e/o richiami? Qualcuno che ce l'ha mi sa dire come và?
Conoscente con 630 ci cabrio: Va meno di un 330 e consuma più di una 645. Vai su una 645 che ti conviene.
Lui parlava del 630ci cabrio ke è bello pesantino e considerando ke i cavalli x trascinarlo sono meno del 645, nn stento a credere ke sia vero ke possa consumare di +!!! :exclaim:
penso faccia finta ho come l'impressione che i nostri 330d, brutti naftoni, puzzolenti e inquinanti possano impensierire i quasi 260cv della 630i
Ne parlate come se pesasse 4 tonnellate e avesse 150 cavalli, io non credo abbia un comportamento così pachidermico... aspettiamo ayrton che la provi bene e rilasci le sue impressioni! e sopratutto le FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Vabbè dai, anche se non fa lo 0-100 in 5 secondi è sempre un'auto veloce... poi le prestazioni non sono tutto, altrimenti tutti avremo 130, 330, 530 ecc...
non credo proprio...nemmeno il vecchio 3000 da 231 cv "perdeva" perdeva il confronto con il diesel. Il nuovo da 260 cv poi è un latra storia...ha un range di tiro mostruoso...sono rimasto estasiato!
il nuovo 3000 è molto diverso rispetto al vecchio, la cosa che subito mi ha impressionato, da fermo in folle è stata farla salire di giri... sale con una rapidità impressionante rispetto al vecchio 231 hp! E anche andando in giro si sente. Ho provato i vari diesel anche il biturbo che ha una coppia impressionante, ma anche questo arrivato a un certo punto fa un po fatica a salire... il benza invece tira da fa paura. in autostrada alle alte velocita, secondo me il gasolone non regge il confronto (col tutto rispetto). a 200 schiacci e il benza continua ad aumentare la velocità fino a sfiorare la zona rossa! il diesel non ce la fa ad allungare così. (parlo sempre del 530i touring, il 630 non l'ho ancora tirato, ha 600 km) cmq sono tutti ottimi motori. Mia mamma ha un 120d con modulo aggiuntivo. E' una macchina meravigliosa, ma in sesta non riesce ad allungare fino alla zona rossa, ma si ferma parecchio prima. Provo a postare una foto della top speed. Non mi sembra corretto parlare male della mia bella, la mole c'è certo, ma va forte. Domani dovrei fare milano savona e ritorno. Vi saprò dare altre impressioni. La bmw fa motori eccellenti su tutta la gamma, vanno sempre forte. (a parte qualche 518 o 316 ) Spero di essere riuscito a spiegare quello che intendo! Ciao ragazzi, questo fine settimana posto le foto! il mio sito www.webalice.it/ayrtonsenna
naturalmente nessuno di noi si riferiva al 204cv a nafta originale, quel capolavoro di stupidità figlio della paura della BMW (il motore vale 250cv e 570nm in tutta tranquillità) ma bensì ad una sua versione opportunamente mappata........quello con cui ancora un pò finiamo il tachimetro in quinta e manca ancora una marcia