Ciao a tutti.... torno ora da vedere un 530d 218cv manuale touring del 2005...... l'auto ha 73.000 km tagliandati.... e la richiesta è di 23k €??? è tanto secondo voi...?? non sono riuscito a capire se era attiva o futura il venditore lancia) sosteneva attiva.... io gli allestimenti di quegli anni li conosco poco.....pero' i sedili erano normali (non sportivi) in tessuto..... aveva pero' il navi professional,pdc ecc... e i cerchi erano i 122.....! attiva o futura? a me sembra futura... pero' non ricordo se allora montava gia la pelle di serie oppure no!! Grazie a chi risponderà!
se non ha il volante tre razze sportivo e anche i sedili con la parte anteriore scorrevole non è attiva, nel 2005 la pelle non era di serie sulle futura, deve essere un inizio 2005 perchè a metà anno i motori erano gia 231cv con il tasto avviamento start/stop. 23000€, mi sembra caruccio, poi i km mi sembrano pochini, assicurati con il libretto dei tagliandi che tutto sia in regola, varrebbe la pena fare un giro in Bmw con la chiave per vedere a terminale se tutto è veritiero ,visto che il venditore è Lancia.:wink:
quoto viperino e ggiungo che avrebbe dovuto avere i 123 da 18 (o altri di costo superiore), non i 122 da 17 ... il futura aveva di serie i 116 ... magari è una eletta carica cmq è cara ... molto, troppo ...
Non è moplto raro trovare delle 530d con pochi km, la mia ne aveva meno di 30.000 quando l'ho acquistata..
Un pò cara considerando che non ha la pelle e probabilmente altri optional stilosi! Poi il 218 cv si trova anche sotto i 20.000!
versione futura con 17 infatti occhio ai km... io in conce lancia non la comprerei se non ad un prezzo da regalo... certo non 23000€ ( ho venduto ricordo il mio 535d touring eccelsa anno 2005 con tetto pelle bluetooth volante m dynamic drive ecc... a 23400€ km 100000 )
la mia futura e' un 530 218cv manuale con bluetooth navi e cd changer sedili elettrici pelle nera cerchi da 18" e gomme nuovette nuovette .....etc ect e l'ho messa in vendita a 19500,00 anche se un po mi dispiace perche' con il cambio manuale e' davvero divertente e sportiveggiante ma mi e' presa la fissa della pista e vorrei una coupe' piu' leggera.... chiaramente la mia e' tagliandata verificata e spulciata avendola presa da poco da una privato, ho verificato tutto dalla storia ai km alla meccanica.....per ora e' stock! Allora.....chi la vuole???