Ciao a tutti, sono nuovo. Ho una stupenda 530d e39 platinum nera del 2002. Non sono mai intervenuto riguardo agli aggiornamenti software del nav. Mi interessava sapere: come riconosco il modello che ho (16:9) perchè sento parlare di MKIV etc.. etc.., che software ho, come si aggiorna, e quant'altro si può fare. Grazie. Ciao. Giacomo
fai un giro nella sez hifi e navigazione..troverai già 1000 topic con tutte le risposte ai tuoi dubbi :wink:
grazie dell'accoglienza. Cmq ho fatto un giro già nella sezione, ma mi sono incasinato un po'. E' per questo che chiedevo un aiuto piu rapido. Ciao
Metti il menu' su regolazioni. Poi leggi quello che hai scritto in alto a destra ( tipo sw 3-1/63 ). Da li puoi sapere che navi e che software e' caricato. Facce sape'.:wink:
Ok, tu hai un MK3 a cd con versione software V22. Non esistono ulteriori aggiornamenti utili oltre. http://www.bimmerboard.com/forums/posts/29257
grazie. molto gentile. ho visto la tabella. Mi dici che non ci sono aggiornamenti utili. Ma la v28 visto che sono a v22 come dici tu? da cosa capisci che sono a v22? ciao. grazie
Se noti la tabella, dalla V22 alla V28 il codice 3-1/63 non cambia. Questo vuol dire che all'MK3 non da' ulteriori modifiche o benefici al software.