Info 520d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info 520d

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Peppin, 15 Febbraio 2011.

1. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    Salve, sto valutando l'acquisto della 520d.
    Ho alcuni dubbi sugli acessori, quindi chiedo lumi a chi già ne è in possesso.

1- Per avere i sensori di parcheggio è necesario prendere il PDC oppure ha qualcosadi serie?

2- stesso discorso per bluetooth e presa USB, è necessario prendere l'optional o c'è qualcosa già montato?

Capisco che potrebbero sembrare domande stupide, solo che non trovo le risposte sulle brochure, e su di un'auto di questo livello mi sembra strano che non siano montati di serie. Grazie.

2. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ciao, mi pare che se acquisti l'eletta abbia già i sensori di serie.... ( la futura cmq ce li ha sicuramente...).

si tratta del sensore acustico e visivo, ma senza telecamera posteriore che devi pagare a parte, se la vuoi...

per quanto concerne il bluetooth posso dirti che la versione futura ce l'ha di serie.... e per quanto rigurda la presa usb dipende a quale ti riferisci.... con versione futura e navigatore professional hai la presa usb nel cassettino lato passeggero, che ti serve per trasferire dati nell'hard disk del navi....

se vuoi quella all'interno del bracciolo, la cosidetta interfaccia ipod, devi pagare a parte mi sembra sui 300 euro...

cmq adesso controllo anch'io, perchè non sono sicurissimo sui sensori di parcheggio di serie sull'eletta.....

3. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    Ciao Francesco, grazie per la risposta.

Ma ho dimenticato di scrivere che l'acquisto sarà all'estero, quindi non ho riscontro con gli allestimenti Italiani.

Diaciamo che parto dal 520d puro + optinal a richiesta, il problema sta nel fatto che non riesco a capire cosa effettivamente è già fornito, in modo da evitare optional che vadano oltre.

(Es. cruse control di serie mentre adattivo a richiesta, radio bmw professional di serie mentre HiFI a richiesta ecc ecc.)

4. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    la versione base ( che non è l' eletta) parte sprovvista di pdc... sono optional come è optional il bluetooth per servizi telematici...non ha fari allo xeno.. di base ha semplicemente i comandi al volante con cruise control, lo schermo da 7 pollici ( non il navigatore) e quindi anche l' idrive 2. La presa usb non è presente nel bracciolo .. è anche lei un optional .. come presa di serie c'è la aux.. dove puoi cmq collegare ipod o telefono solo che la gestione non sarà possibile effettuarla tramite i-drive 2 ma tramite l' apparecchio stesso

5. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ah, scusami, non avevo letto la provenienza nel profilo.... ha detto tutto mudock.... quindi si tratta di optional a pagamento.... purtroppo...

buon acquisto, tienici informati!!!

6. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    Allora ne aprofitto,

Qual'è la differenza fra mobile phone Business with bluetooth Interface (633) e mobile phone with bluetooth Interface (644)?

Quindi è doveroso prendere uno dei suindicati e l'USB Audio interface(6FL), considerato che per scelta terrò lo stereo base ovvero il BMW Professional, che se non sbaglio legge solo cd, e non prenderò il navigatore.

7. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    Fra lingua, e listini criptici sto impazzendo!

8. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    questa davvero non te la so dire... ovviamente quella che costa di più è migliore:mrgreen::mrgreen::mrgreen: la radio professional legge anche mp3 ed è di serie..dimenticavo di dirti prima che di serie hai anche i sensori pioggia e lucee la cornice esterna alle porte cromata

9. BARBONE

BARBONE Secondo Pilota

638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Io ho fatto qualche test sul configuratore tedesco, effettivamente non hanno le Eletta, le Futura, ecc. Hanno la base e poi a scelta tutti gli optionals.

Per districarimi nella traduzione degli optionals ho confrontato i codici numerici delle varie voci con il configurator italiano.

10. Peppin

Peppin Aspirante Pilota

5
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Marea
    ...ancora qualche dubbio.

1- Come già detto non ho intenzione di prendere il navi, quindi mi accontenterò della radio di serie che legge solo cd ed mp3, ma se volessi aggiungere aftermarket un lettore dvd sfruttando il diplay già in dotazione, sarebbe un'operazione fattibile (stesso ragionamento per la retrocamera)?

2- Collegando alla presa usb un archiviatore di massa qualsiasi o un lettore dvd con dei file video, sarebbe possibile la visione nel detto display?

Forse ho detto delle castronerie, ma abbiate pazienza, se l'ho fatto perdonatemi, sono solo un bimbo che immagina il suo giocatollo nuovo.

Grazie

11. Mudock

Mudock Collaudatore

302
    4
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    238
    bmw 520d f10
    tutto nel quote!

Condividi questa Pagina