ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta ma siccome vorrei acquistare un 330 del 2014-15 berlina (magari m).. chiedevo se avevate consigli riguardo quest'auto. ci sono difetti da controllare? consigli?
330 diesel immagino! Ce ne sono poche di berline usate di quelle annate. Comunque grande motore non penso soffra di problemi particolari Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
si diesel. come va il motore (monoturbina giusto?)? il cambio consigliate manuale o automatico? si ce ne sono poche.. in italia. estero invece più scelta.
Motore eccellente accoppiato al solo cambio automatico (eccezionale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il motore e la macchina in generale non hanno problemi particolari Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Unica turbina, turbolag inesistente, alla fine un 3.0 litri da 250cv non è così spinto e non ha bisogno di una turbina così grossa per sviluppare quelle potenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se vuoi manuale prendi una 330d E92 245cv come la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi trovo divinamente