Ciao ragazzi sono in procinto di prendere la mia prima BMW !! visto che ho famiglia sono orientato, ovviamente, verso la touring. riguardo i consumi del 330d ho già letto tutto su questo forum e ... sono stato piacevolmente sorpreso che consuma poco! io posseggo una honda civic 1.8 vti v-tec e difficilmente supero i 10 km/l ... l'unico mio dubbio riguarda il costo dei tagliandi (ogni quanti km va fatto?) ho trovato una 330 del 2002 (204 cv) con 80000 km .... ed i freni appena fatti. mi devo aspettare dei tagliandi costosi ? grazie mille ....... e spero di far parte del vostro gruppo al più presto !
Re: info 330 d ciao e benvenuto, il 330d ha un gran motore, non rimarrai deluso! i tagliandi non sono di certo super economici, ma ti sconsiglio di farli in BMW, li si che ti stangano. falli in un centro bosch car service che ti conviene, almeno non ti rubano 50 euro all'ora di manodopera
Re: info 330 d Quoto, molti confondono la data del restyling della E46 berlina con la data di introduzione del motore da 204cv di II generazione, che è avvenuto nel 2003 contestualmente al restyling del coupè
infatti ! ieri sono andato a vederla e .... aveva il cambio a 5 marce! quindi è il 184cv ... il fatto è anche che sull'annuncio aveva scritto che aveva i sedili elettrici e riscaldabili ... invece niente! quando, gli ho chiesto se scendeva di prezzo ... (chiedeva 20,000 euro..) mi ha risposto pikke! quindi penso di non prenderla.... Poi sno andato a vedere un 320d del 2001 da 150cv in concessionaria BMW ...(ok, meno prestazioni ....ma altre cifra richiesta..) la macchina è messa molto bene.... ma essendo d'importazione è accessioriata in modo "strano"... ha gli interni in pelle, il navigatore integrato nell'autoradio originale (approposito...sapete come va?), i sensori parcheggio post., tettuccio apribile, cerchi dA 17,ma .... non ha gli alzacristalli elettrici post. e il condizionatore è manuale.... l'auto ha 79000km, ovviamente me la consegnano lucidata, igenizzata, tagliandata e con 12 mesi di garanzia..... la cifra richiesta, trattando un pò è di 13000 euro passaggio compreso. secondo voI è una buona occasione? sinceramente la mia perplessità sta nel condizionatore manuale... non è che poi me ne pento per non avere l'automatico? ciao
Beh, non sembrerebbe male E poi il clima manuale lo puoi sempre sostituire con l'automatico: QUASI SEMPRE, la macchina è già predisposta e quindi sarebbe una modifica "plug & play" L'unico dubbio è la "tenuta" della turbina: sulle prime 150 CV ne sono saltate parecchie
sembra un po' a quella di Dragone... anche la sua, prima che si desse allo "smanettamento ninja" era così... ad ogni modo il clima automatico puoi sempre aggiungerlo senza troppi problemi... vedi l'amico Dragone, che ha fatto questo e anche di più... il navigatore se ho ben capito è quello a pittogrammi... non so come vada, ma, tanto per prendere una persona a caso , Dragone lo definisce "pittocazzi"... quindi vedi un po' te...