ciao a tutti, sono nuovo del mondo bmw, ho appena acquistato un 320d 150cv del 2002 con 35000 km, mi sapete dire se ci sono differenze di prestazioni tra il 5 e il 6 marce? volevo fare mappare la centralina, io sono di milano, dove mi consigliate andare? quanti cv si possono ottenere solo con la mappatura della centralina? attualmente monta i cerchi di ferro da 16" avete delle foto del 320d con cerchi da 17" ultima cosa, quali molle mi consigliate di montare? grazie a tutti voi per la pazienza.
... quindi mi consigli di andare alla digital tuning? ma su un 150 cv a quanto si potrebbe arrivare? secondo te da un 5 ad un 6 marce ci sono differenze di prestazioni? ciao
la digital tuning ti porta la macchina a circa 184cv e 400n/m di coppia se nn sbaglio..cmq c'è chi te la porta pure a 200cv ma poi rischi di spaccare tutto!!! differenze nn ce ne sono....al max qualcosina in vel max a favore del 6 marce.. io ho il 5 marce e sono arrivato a 230km/h segnati in leggera pendenza.. il capoofficcina mi ha detto di preferire il 5 marce perche piu nervoso come motore..poi nn saprei..sn veramente moolto simili per il resto ti ha consigliato dragone..ah metti i 18 è tutta un'altra cosa!
............ no i 18" non li voglio, con le strade che ci sono qua a milano li storto subito. pensavo qualcosina di piu di velocita, ma originale non lo dichiarano a 220 km/h? magari mi sbaglio io.
io nn ce l'ho mappata...cmq la danno per 216km/h...cn un 2000 diesel anche se mappato per me piu di 230 nn li fai
Re: ... arrivi a 184 cv... io ho un 5 marce e non ho mai prvato un 6 marce...ovviamente il 6 marce ha rapporti piu corti..quindi piu ripresa..
.......... ma come affidabilita, anche senza modifiche come' come motore? perfetto, se avete delle foto con dei bei cerchi da 17" me le postate? voglio subito comprarmi 4 cerchi da 17" le gomme cosa mi consigliate? ciao
posso postarti le foto dei miei vecchi 17 e dell'auto com'era quando l'ho comprata azz se è cambiata...