Info 316/318/320d E9x Station | BMWpassion forum e blog

Info 316/318/320d E9x Station

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fastdrive, 10 Aprile 2012.

1. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    Spiego un po' la situazione che e' complessa.
    Per tutti i giorni uso una panda multijet per lavoro dentro roma,consegne e sempre doppia fila (ho una lavanderia) e alla fine va benissimo per me,dopo la domenica quando voglio uso la z3m...
    Purtroppo 6 mesi fa la situazione famigliare e' cambiata,mio papa' e morto:sad: per un incidente...E ho venduto la sua classe c seminuova,la usava solo la domenica con mia madre..
    La z3m l avrei cambiata per una m3 e90 e avrei risolto pero' dopo la batosta del superbollo,controlli finanza e di questi periodi regalare la z3m con 7k di modiche tenuta da malato,seguita da patriarca ectt alla fine penso sia una della piu belle e meglio messe in italia non mi pare il caso di rinunciare a lei:wink:..
    Pero' ad agosto mi sposo,dopo spero di avere un figlio,ora per fare i viaggi devo considerare anche mia madre e il gatto,si fa un po' ridere il gatto ma per fortuna che c'e' in questi momenti si capisce per davvero quanto vale avere un animale da compagnia..
    Per il resto per fare viaggi un 7-8 viaggi al anno,roma-provincia di salerno (360km)
    Purtroppo mia madre si trova male con la panda (abituata alla mercedes) e devo prendere un auto piu' grande.
    Quindi per farla breve devo portare io,mia moglie,mia madre+gatto,mio futuro figlio/a...
    Sto ancora indeciso se prendere un 320d station o un a3 sportback(la seconda la preferisco perche' e' un pelino piu' piccola per trovare il parcheggio)ma devo capire se sono affidabili o no e mi sta vendendo qualche dubbio pure sul 320d...
    Al inizio avevo pensato pure a una serie 1 ma mi e' sembrata scomoda dietro e con poco portabagli,pure una golf tdi ma personalmente ma in generale la golf non mi e' mai piaciuta.
    Ho visto che ci sono pure i 316,318d devo dire a me quella che mi interessa qualla che comsuma di meno pero' nemmeno mi va di spenderci troppo per una macchina da tutti i giorni,delle prestazioni nel traffico non servono se dopo ho voglia prendo la z3m e godo:wink:
    Vorrei prenderla con non troppi km visto che voglio che mi duri almeno 3-4anni,faro' piu' o meno 20,000km al anno..
    Mi serve un mulo in pratica:mrgreen:
    Qualche domanda veloce
    1.che rotture hanno di solito?
    2,Penso che avranno la catena di distribuzione?
    3 Ogni quanto si fanno i tagliandi,20 o 30,000km?
    4 Quanto consumano in citta con traffico (di roma) che e' ben diverso dalla provincia:sad:
    5 Prendendo una con 60-70,000km fino a quanto durano senza problemi?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2012

Condividi questa Pagina