Mi scuso in anticipo se dovesse esserne già discusso,ma non mi è sembrato di vedere niente. Che modifiche sono state apportate al 3.0i per passare dai 265cv del 130i ai 272 della 3 coupè?
Non credo se ne sia già parlato e non credo ci siano indiscrezioni al riguardo. Come non so cosa cambi dal mio al tuo motore. Presumibilmente elettronica e scarico?
Pare anche a me che non se ne sia parlato... ...certo però che ad essere un proprietario di una E90/E91 330i con 256cv mi girerebbero con po' a pensare che in giro di poco ci sono stati ben due step evolutivi del motore prima a 265cv e poi a 272cv. Ma in casa BMW non poteva buttarlo già fuori all'inizio con 272cv?
infatti mi girano anche a me visto che ho la macchina da quasi 8 mesi ed hanno messo gia in commercio un nuovo motore piu' potente.....speriamo mettano a disposizione un kit,anche se ne debito fortemente...
Ne dubito pure io. ...e dire che prima di prendere l'emmona avevo valutato pure di prendere una E90 330i.
beh,con le M non si sbaglia mai:wink: La volevo prendere anche io,ne avevo trovata una usata di 7000km a 3000€ in meno della mia 130,ma il papi non me l'ha fatta prendere perchè per lui aveva troppi cv per uno di 21 anni....
Io ci sono arrivato a 24 anni all'emmona dopo che appena presa la patente mi era stato vietato l'acquisto di una Megane Coach da 150cv (assettata a dovere, scatalizzata e rimappata di un amico di mio padre) e di un 318is coupè... ...e per 6 anni sono andato in giro con 113cv di un 318i... ...vedrai che a 24/25 anni, se ora ne hai già 265 di cv, ne avrai ben più di 343cv!!:wink:
speriamo,infatti sto gia puntando alla skyline gtr-proto,ma un bmw lo voglio tenere sempre in casa,troppo bello da guidare!!:wink:
Credo anche sia solo un lavoro di elettronica, e comunque non mi fascerei la testa, credo che le potenze rimarranno quelle attuali (258Cv per E90/91, 265 per la 130i e 272 per la E92). Pensate un pò che lo Z4 Coupé, che è uscito, si può dire, in contemporanea con la E92 ha il motore da 265 Cv