Stò valutando la possibilità di montare i cerchi 135m sul mio 330d e46 restyling però da 17 pollici ..... ho gia speso un capitale per cambiare cofano , radiatori , parafango e bixeno dopo un tamponamento e approfittando della rottura del paraurti ho messo su quello m tech2 ...... Passare ai 18 comporterebbe anche una bella spesa per le gomme e preferisco restare sui 17 ........ quello che mi chiedo è : Calcolando che di serie i miei cerchi hanno un et 47 e i 135 li trovo sia da 8x47 che da 8x34 posso mettere sù i 34 senza che le gomme tocchino da nessuna parte ? Da tenere presente che ho un assetto 40/30 quindi già di suo la macchina è molto bassa
io li dovevo montare et 34 (stile 44) 17" poi mi sono arrivati et38..gli et34 senza assetto vanno con l'assetto non ti so dire..credo di si cmq.. che vuol dire 40/30??è alta da terra 40 mm all'anteriore e 30 alk post??non me ne intendo di assetti..rispetto a una normale quanto è + bassa? senti etna's bimer lui mi pare ha i 17 et 34 con assetto..
montano tranquillamente senza problemi. Io avevo, prima dei 18, i 17 style 44 con ET47, con distanziali da 16mm ( = ad avere ET31 ), e on toccavo, pur avenbdo anche l'assetto.
Ragazzi..mi inserisco anke io nella discussione x 1domanda sui 135m (questa volta gli originali).Sono lucidi,cromati o satinati?
135m: ne lucidi, ne cromati, ne satinati. Verniciati color BRIMETEL ( è un metalizzato con una punta di cromo ) Fondo con PRIMER BIANCO FINITURA TRASPARENTE
Grazie a tutti per le info , allora vado con l'operazione .... 40/30 significa che rispetto all'assetto originale è più bassa 40 mm avanti e 30 mm dietro
..aa...capito..perfetto!grazie a te x l'info sull assetto allora!! facci vedere cosa viene dopo l'operazione allora!anche se di 18..sarebbe un altro risultato..!!
Grazie complimenti per l'info molto competente...approfitto ancora delle tue conoscenze...i cerchi replica dei 135 che si vedon qui sul forum, hanno lo stesso effetto cromatico /estetico? grazie