sono in procinto di comprare la serie 1. vorrei sapere realmente quanti km fa con un pieno in media per rendermi conto delle spese effettive a cui andro in contro facendo questo cambio! grazie mille
120d: Se trattata bene, nei viaggi ho una media dei 16-17 km/l rispettando il codice. Circa i 12 in città ( torino ) Se si ha il piede un po pesante le cose cambiano, passando ai 12 in autostrada e agli 8 in città.
La mia 15,5/15 km/L 30%urbano 30%extra 40%urbano. Avevo una fiesta 1,4tdci che faceva max 17. Con il doppio dei cavalli il consumo è solo un po' di più
con la mia 118 sono sui 15/16 km/l, con 30 euro faccio gasolio intorno ai 380km ma ho ancora 50/70 km di autonomia.... Poi dipende come la usi, ieri ho fatto 20 euro, ho azzerato il computer e da allora ho fatto non più di 40km in urbano e di fretta, ergo mi da i 13,5 oggi! in autostrada imho dovrebbe prendere i 17/18 km/l
120d... se ci fai attenzione fai anche i 17 km/l (provato in prima persona in un viaggio in francia con altre 4 macchine.... ho consumato esattamente come una punto 1.9 e un p meno di un doblò 1.9.....) se la usi con un pò di divertimento stai sui 10 km/l.....
Ciao, io ho una 120d automatica con FAP, e su 3 pieni di gasolio (circa 2400 KM) ho monitorato i consumi, (calcolati rapportando i km percorsi con i litri erogati alla pompa di gasolio) percorrendo per il 50% strade urbane della provincia di TV, 25% centro città ed altro 25% di strade a scorrimento veloce, ottenendo una media di 13.3 km/lt, in liena con quanto indicato dal CDB. Saluti Preciso che correndo in autostrada
si quoto simovivo, ho la stessa sua macchina. con l'A3 DSG facevo 15,5 sigh! ma sapete se aumentando i KM (adesso ne ho appena 1.500) i consumi diminuiranno?