Ma come si fa con questo ragazzo.. Arriva sempre dopo .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivare o venire? ciancio alle bande: chi sa come si smonta il porta lattine dalla Golf? [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] mi sai aiutare? parlo di quello che esche premendo in alto nella console....
Capito...le mie abilità impediscono certe prestazioni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto del motore, finalmente l'ho fatta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho comprato anche i tergi nuovi.... niente da fare i bosh son sempre il top....
Ok dai ci troviamo e te la faccio provare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine ho portato in officina per sistemare i tastini appiccicati (credo si trattasse di caffè), tutto ripristinato a costo zero solo che non hanno fatto il porta lattine...pazienza lo ho pulito io, non va ancora benissimo, ma conto un giorno di riuscirci, certo smontandolo sarebbe più facile. Altro piccolo problema, aprendo la porta passeggero non si accendono le luci di cortesia e nemmeno la luce pozzanghera... l'unica porta che da questo problema. Come procedo per verificare cosa sia? o meglio che lascio perdere a far da solo?
Dovrebbe essere a pressione, non me lo ricordo più. E pensare che era una delle prime cose che avevo smontato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh bisogna capire dove premere però.... immagino che sia una cavolata...ma bisogna sapere dove mettere mano...
Devo quotare.. indistruttibile. ( L'ho venduta solo perche mi avevano fatto un offerta allettante, altrimenti era ancora giù in garage) P.S. Molto ben curata anche nel vano motore.
I tedeschi ne sanno una più del diavolo però.... sarà una sciocchezza per molti, ma trovarmi nelle tasche laterali porte e nel cassetto porta oggetti il fondo di gomma asportabile è una bella novità...
Guarda Luca.. Io la usavo ( o meglio mio Padre la usava, io la prendevo per uscire la sera, e ci si chiav.av.a anche bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) come auto della ditta, infatti era sempre su due ruote carica come un camion, e andava sempre.. Ti posso far immaginare i cantieri edili cosa sono, calce, cemento, colla e chi ne ha più ne metta.. E in piu le mie cavolate tipo 25 aprile in Era ( l'Era è un fiume qui da me, per tradizione i giovani vanno sempre li il 25 aprile a fare Braciate enormi e stoppe paurose a chianti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), il piu delle volte era tutto fangoso e quindi via di Rally, a fare i tempi con amici ( che puntualmente devastavo [modestamente ]).. Pazzesca, mi sono divertito come un matto e mi è rimasta nel cuore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luchino guarda qua.. Hai la migliore. L'ultima Golf che mi attrae e la V poi cacca.. [iMHO] Ovviamente.. Buongustaio, poltroncine avanti e salottino personale ehhhhhhhhhhhhhhhhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porcellini! Bella la foto, si son convinto anche io che sia la più meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />