si ok xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma è per la mappa che fa fumo all'inizio? sono un pòò nubbio su qyeste cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Infinity e la sua Golf Luca, quanti km pensi di fare all'anno? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
credo che mi attesterò attorno ai 18/20.000 a cosa stai pensando? mi preoccupano queste domande apparentemente innocenti....
no, stamattina ero cosi...20.000 all'anno... mah, magari un modulino ma proprio una cosa leggera leggera...
ahia sei già nel baratro... qui sono il solo a tenermi dal tuffo mi pare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
40.000 ancora di autonomia.... sembra prevista a 180.000 la seconda sostituzione ed entro sera battezzerò i 140.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi se tanto mi da tanto....un paio d'anni...
No, aspetta. Secondo me essendo macchina da ripiego deve essere: affidabile e piacevole nel quotidiano. Visto che non e' una macchina sportiva io investirei questi 3/400 euro del modulo nel risistemare l'interno. Se pero' proprio non puoi fare a meno del colpo di tosse quando acceleri, allora mettici sto modulino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda quello sul quale voglio intervenire NECESSARIAMENTE è: sanitizzazione degli interni (ma devo attendere la bella stagioner per far si che asciughi) e le plastiche "gommose" che invecchiano l'interno all'occhio... Tutto il resto, non essendo un'auto sulla quale investire...insomma non trovo piacere nel farlo. Ripeto, se poi proprio mi annoierò della sua prestazione, andrò a toccare la mappatura...ma niente di eccezionale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo ora il tuo post ottimo acquisto...da appassionato VAG non posso non apprezzare, un must la 4, e quell'allestimento è sempre molto ben rifinito.