Vediamo.... penso che sia più facile risponderti su chi vincerà le elezioni, soprattutto presagire se ruberanno o meno piuttosto che sapere quanto terrò l'auto... Tendenzialmente credo che un tempo congruo possa essere 3 anni... son partito con questa idea almeno...
Puoi sempre cercare della componentstica intonsa (o potenzialmente tale) sui classici canali dell'usato.
L'ho imbavagliata sta voce... ma non so quanto riesco a farla tacere.... Come mai le ruote con la trazione giusta son ferme? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è stata provata solo in Retro. Io invece DEVO trovare un qualcosa del genere prima che muore mio padre
Naaaa...vecchia cara Volvo a cui eravamo affezionati (solo che la nostra era bianca, ma a me piace rossa)
E allora... se per tre anni ci devi stare su e' il caso che inizi a metterti tra i preferiti questo: http://forums.vwvortex.com/showthread.php?5187132-MK4Forum-Essentials-DIY-FAQ-amp-Resources-Guide Io non la mapperei (se e' una macchina che deve durare io preferirei l'affidabilita' a 10cv in piu') Prova a prendere una striscia di pellicola per il wrapping da spender poco e fai un paio di esperimenti, verificando se fosse possibile applicarla senza dover "pulire" la parte sotto.
perchè quell'auto è nata per i climi freddi... monta il camino come optional /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DIECI??? Ricorda: i cavalli sono come le tette: mai abbastanza. +25 e compare un bel sorrisone ad ogni affondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte che poi mi servirebbero 3 mani Pero' su una macchina votata al risparmio e sulla quale non credo che voglia investirci/spenderci tanti soldi io con 140.000km sul groppone boh, ci penserei due volte prima ad andare a sforzare il motore. Poi sicuramente andra' bene comunque per altri 20 anni, pero' boh...
Sì, il tuo discorso sta in piedi ed hai ragione. Forse in questo caso ci può stare bene un modulo per avere quel poco di brio in più senza esagerare!