Davvero ben tenuta. Sembra nuova! Complimenti Luca!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, Ale ha fatto il lavoro "sporco" per me... non ci sono tutti gli sviluppi che portano alla mia decisione ma il come di tutto c'è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot/page5281&p=6337345#post6337345
Impossibile. Se avevi il 106 101cv, per averla euro4, dovevi avere i modelli MY2001 col 1,6 105cv (motore completamente diverso). Poi il 101 ha guadagnato 1cv ed era diponibile solo automatico.
La mia era un 1.4 75cv! Limitata a 171km/h, ma abbastanza allegra nonostante la stazza ed il motore piccolo! Quando l'ho presa ero a piedi entrò in conce e ordino una 1,9 tdi 110cv grigia, il venditore mi fa "ci vediamo tra un anno" Morale ho preso quella in esposizione così com'era!
Allora, parto dalle foto e salto tutte le 4 pagine a piè pari. Mi piace, è bella. Direi che hai fatto un ottimo acquisto. Però adesso 4 cerchi grandi, un assetto per farla diventare bassa, e una bella rimappa per tirare fuori un po' di anima al 1.9 TDI. E poi ti diverti. Diversamente dal 6L Bmw, ma ti diverti! :wink: Bravo Luca. Però adesso: va bene che "a carnevale ogni scherzo vale", ma ora presentaci la macchina che hai comprato per davvero. Ovvero una Bmw. Giusto?????
No dai tiro avanti ancora un po' lo scherzo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Luca! non sarà una bmw, ma è sempre una gran buona macchina! e per l'età devo dire che è tenuta molto bene! Ti devi solo abituare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti Luca....sembra davvero ben tenuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. per un momento avevo fatto il tifo per la 147......ma poi andava a finire che la tenevi per sempre
http://www.subito.it/accessori-auto/pomello-cambio-vw-golf-4-nuovo-ed-originale-foggia-38317876.htm Questo e' da fare.
Io avevo notato quello e le pastiche attorno a alla radio. Solo che con le plastiche ci "convivo" benissimo, con il pomello (che e'una delle cose che usi di piu') un po' meno.
Sai cos'hanno di pessimo le plastiche ed io non ci convivo bene affatto? hanno quella pellicola gommosa che si è rovinata ed é pessima alla vista ed al tatto!
Prima il pomello. Per le plastiche o le smonti e usi quelli spray che simulano le texture oppure provi con il wrapping. Che ne dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />