Oh, così si. @Infinity 330ci cabrio con cambio automatico colore rarissimo, la fai a GPL, cosa ne pensi? http://ww3.autoscout24.it/classified/288393040?asrc=st|as Se no c'è anche un diesel molto bello (se ti piace il diesel), ma va verificato di persona, quei km sono veramente pochi: http://ww3.autoscout24.it/classified/290367398?asrc=st|as
Davvero molto belle, ma non credo prenderò un cabrio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infinity e la sua Golf Benzina automatica proprio no, giusto le ultime con lo step8 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Meno male! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Bellissima! A trovarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, anche se personalmente preferisco le prerestyling, però il gas mi fa schifo, lo trovo da zingari, preferirei andare su di un' auto più modesta. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vr6 cabrio? Non la ricordo, forse non era importata da noi?
io invece la trovo una soluzione intelligente, dato che permette di risparmiare denaro. ovviamente non tutti possono essere d'accordo qualcuno potrebbe preferire un utilitaria a benzina spendendo uguale.. tornando in tema; tieni la golf sino che muore, infinity. quel tipo di motore è un mulo il massimo che ti può capitare sarà di rifare la frizione, o la turbina, ma magari tra altri 100 mila km. (spendendo una cifra paragonabile a quella necessaria al solo trapasso per comprare un altra auto..)
Personalmente mi sento e sono italiano al 100% (50% sudista e 50% nordista, il meglio auspicabile insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e probabilmente pago già sufficienti tasse per permettermi di pensare a risparmiare dei soldi che sono abituato a sudarmi con fatica, dignità e serenità. Non mi sognerei mai di andare da qualcuno offendendo gratuitamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non siamo tutti uguali per fortuna (?)
Infinity e la sua Golf Vedi che certi zingari o rom o come vuoi chiamarli,hanno certe auto che io personalmente posso solo sognare di avere nel giardino di casa. Poi posso tranquillamente capire chi compra un 6 cilindri a benzina e lo converte a gas,non ci trovo nulla di male o di così "squallido",magari punta all'estetica o comunque ad un motore meno problematico del diesel pensando anche alla propria tasca.
Avete ragione, ci sono andato un po' giù duro, non volevo offendervi, me ne scuso, personalmente non amo il gas perché amo l' auto originale come uscita di fabbrica e non sopporto il calo di prestazioni, il serbatoio nel bagagliaio ed altre limitazioni. Poi a gas, molto spesso considerando il costo dell' impianto, i maggiori consumi e la più frequente manutenzione, il risparmio è soltanto illusorio o perlomeno di km bisognerebbe p ercorrerne veramente tanti! Comunque, grande auto la tua Golf Infinity, non ti sentire sminuito per avere un' auto vecchia, perché è meglio la tua auto di tanti "bidet" moderni,lunga vita alla tua Golf! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati se uno deve sentirsi offeso per delle parole uscite dalla tua bocca, hanno lo stesso valore di una scacciacani al fronte.