Dai fatti un cabrio, Z o E46, li paghi poco. Hai appena finito il rodaggio allora. Quotone. Questa qualche problema ce l'aveva, ma andava parecchio, e prendeva 30 cavalli solo di mappa. Bella comunque!
Ne aveva parecchi di problemi...dall'intercooler all'albero a camme per finire al turbo...la mia fortunatamente nessuno dei 3,cambiai debimetro,frizione e volano.
Vedremo quello che le necessità del momento diranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inutile sognare adesso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi tange...quando penso che l'anno scorso a quest'ora manco mi passava per la testa...ed invece oggi (che ero a casa in ferie) mi sono messo lì a metterci mano e sono rientrato alle dieci...mi si è aperto un altro mondo, che capisco possa non essere condiviso, ma siamo in tanti, ed il trend, è in aumento.
No non ne ho... però per quando cambierò potrebbero essere cambiate molte cose...e visto che il successivo cambio sarebbe (senza considerare mutazioni importanti) molto più in la....bisogno accontentare "questo & quello" ti pare?
Le effe trentuno a sei clindri le trovi col lanternino. Nemmeno le 325 (preciso che so essere 4L)...tutte 318 o 320, quandanche 316... Ecco, io avrei preso una 328i (anche il 2.0 da 245cv) bel estoril blu ma pure quello non si trova.
Infinity e la sua Golf Tocca guardare in Germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infinity e la sua Golf Dovresti sentire Puccio ma credo che le iniezioni dirette bmw non siano ancora gasabili ( credo)
Un bel 323Ci E46 verde menta con interni in pelle beige /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />