Infinity e la sua Golf Circa 350€ ma non so se con la pompa... Gli ho lasciato i dati del motore e mi ha detto che sono sui 230 di ricambi...
che ladri, cmq il kit cinghia distribuzione completo di pompa si trova sulle 150€, se vuoi ho un amico meccanico che nel week end arrotonda, mi sa che con un centinaio di € di manodopera te ne esci... quindi siamo sulle 250€ tutto compreso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè, direi proprio di si, magari gliela lasciamo qualche oretta mentre andiamo a rimorchiare qualche americana per aviano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma a [MENTION=204]Infinity[/MENTION] piacciono gli uomini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si... ci sono dei bei afroamericani alla motumbo maniera li /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi comprerei il kit cinghia su ebay o da un autoricambi, dopo aver telefonato a più di uno e sentito chi ti fa meno, un qualsiasi mecca generico ti fa il tutto qua qualche esempio, scrivi anno e cv e guarda i prezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=kit%20distribuzione%201.9%20tdi&clk_rvr_id=637027166890&adpos=1t2&MT_ID=63&crlp=32584622291_2420816&device=c&geo_id=33486&keyword=kit+distribuzione+1.9+tdi&crdt=0 http://ricambi-auto.mister-auto.it/it/kit-cinghie-dentate-volkswagen_lg307_lm121/?mkwid=sKQJX1lV6_dc&pcrid=37070959542&pkw=%2Bkit%20%2Bdistribuzione%20%2Bvw&pmt=b&gclid=CNq45pbgvb4CFSEewwod_KwAGw
si e poi chi te lo monta? ti rispondono che è come andare al ristorante e portarsi da mangiare da casa...
ho da cambiare la cinghia e pompa acqua, purtroppo l'ho presa usata ed il padrone se li faceva lui questi lavori quindi mi ha già dato il kit completo, quanto vorresti per montarmelo ? è dal 2005 con la fabia quando uscì di garanzia che uso questa frase e credimi che se funzionava allora in periodo ante crisi ora funziona con una facilità disarmante....metodo usato anche con le moto naturalmente.... e btw il mecca che si rifiuta è quello che ti avrebbe stra-rincarato il kit, perchè la manodopera è sempre quella, devi sbatterti un attimino ma ci puoi risparmiare un BEL po', parlo per esperienza personale poi sia chiaro sto solo condividendo il metodo che usavo io, mica devi fare lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />