Si parcheggiata per l'ultima volta prima di andare all'estero o rottamata...1.4 air grigio metalizzato.
Vero molto stile ancora oggi.... per me questa è la migliore in assoluto come ma è vero che ha assetto e cerchi caz.zuti VW Ha sempre un certo stile sopratutto apprezabile nel tempo.
Vero, la ricordo ancora con grande affetto, ma la mia era sfinita quando l'ho data indietro, aveva la guarnizione testata bruciata, ecc... Non ne poteva più! Comunque ha girato per almeno tre anni nella mia città, poi non l'ho più vista...
Golf MK4: il mio primo amore Ne ho avute ben due: il TDI 110, stesso tuo motore che avevo messo già così Semplice, pulita, avevo solo fatto una boiata a fare i vetri neri dietro. Avevo montato Recaro, Navi e FullFiss (L'LCD del del tachimetro grande) Poi ho avuto questa: GTI TDI 150cv ARL Questa era ben più accessoriata: Recaro pelle beige, Navi, specchio fotocromatico, impianto frenante Brembo, Xenon, fari usa posteriori e kit 337 Jubi al posteriore. 280mila Km, turbo maggiorato e mappa con risultati di 215cv e 460nm di coppia. Una bestia... La tua Infinity è stupenda, è veramente ben tenuta. Mi fa piacere vedere delle MK4 ancora così ben tenute: complimenti!
La 150cv e' uguale alla 150 che avevo io.solo che io avevo gli interni in pelle beige modello highline e non avevo i lavafari. che belli i santamonica....
R: Infinity e la sua Golf Se non avevi lo xeno i lavafari non li avevi sicuro. Che vuol dire ARL? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infinity e la sua Golf A responsabilità limitata. Nel senso che se prendeva il velox non era tutta colpa sua.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dei complimenti, bellissime le due qui sopra!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ARL è una sigla che identifica il tipo di motore, ad esempio io avevo un 90cv ALH Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
Infatti non li avevo lì montai un mese dopo averla presa nel 2006.azzo a vedere tutte ste golf mi viene la malinconia.
no leggi dopo il forse... il resto manco l'avevo visto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />