bella car e tenuta benissimo, posso chiederti come è avvenuto l'incidente? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Infinity e la sua Golf Sì, il 130 ha la D e la I rosse, la sua se è 81kw è pompa rotativa, se è un 74kw è iniettore pompa, nonostante la differenza, il secondo va di più perché ha circa 30nm di coppia in più.
...ancora complimenti Luca, come ti ho gia' detto mi piace molto la 4° serie che e' ancora attuale e come immagine non troppo lontana da quelle piu recenti, poi questa si vede che e' stata ben tenuta...tra l'altro molto belli e direi perfetti i sedili sportivi con il supporto femorale...io la lascerei originale con le scritte sul portellone a parte l'alone piu lucido che si vedra' contro luce (salvo di lucidare tutto ma e' un lavoraccio) mi ricordo sulla mia 3° serie GTI 16 valvole che feci arrivare gia' senza le scritte per renderla piu anonima o confonderla con la piu cattiva RS6 ma allora era una moda...oggi forse sarebbe una "tamarrata" su una Golf :wink:
Bella macchina la Golf IV. Comoda e affidabile, non è una Bmw, ma ricordo con affetto i 8 anni passati con la mia vecchia Golf!
e se c'avevi anche la macchina rossa? quanti cv era? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son contento degli apprezzamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ogni modo, non ho intenzione di uppare niente se non qualche cavallo all'occorrenza. Al momento resta com'è....in fondo mancano solo 9 anni a renderla d'epoca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ma è normale che abbia allo scarico un odore così pesante? Devo parcheggiare in garage in tutta fretta sennò me moro.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS dell'incidente qui non voglio discutere, lo avevo spiegato nella stanza degli always verso il 17 agosto circa... Se non trovate ve lo cerco ma non ora sono col cell
Anche io non ho mai saputo come e' successo ma non ho voluto chiedere. Comunque concordo, alla macchina non fare nulla (a parte cambiare il pomello del cambio )
È vero un po' mi da fastidio riparlarne perché ci ho rimesso parte della salute e la mia passione, ma niente di grave, ti cercò il link.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Luca mi sembra veramente ben tenuta , questo modello mi è sempre piaciuto e nonostante l'età fa sempre la sua bella figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che gentaglia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è proprio acre l'odore...forse è per il fatto che è euro 3? cioè ancora piuttosto inquinante?
Ma le golf IV serie non sono tutte euro 4? la mia del '98 era un euro 4, ma era a benzina! Per la puzza, probabilmente è colpa del catalizzatore che specialmente a freddo fa una puzza di uovo marcio!!!
Ottima Luca A me piace e secondo me hai fatto un gran affare :wink: E' una macchina di "passaggio" finche' non riprendi in mano l'elica e devo dire che non e' per nulla male da come si presenta