azz che storia pecos fortunatamente a me il primo fu lato passeggero ed era estate 2007 mentre l'altro era stato a maggio 2009 lo ricordo ancor come se fosse ieri.altro punto debole della mia serie TDI 150cv è stato il volano....per il resto era una bomba.ora gira a nettuno nel lazio stara' sicuramente sui 290.000km.....
Sulla mia i guai solo ai finestrini anteriori, specialmente quello passeggero. Nin riuscivo a far capire alla mia ragazza (ora mia moglie) che non doveva appoggiarsi al finestrino. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq sulla mia nonostante la riparazione effettuata in volkswagen su quello anteriore quando arrivava il cristallo a 2-3cm dalla chiusura sembrava come quando si ha l'auto con la batteria scarica tendeva a rallentare....
Questo sulla mia non succedeva. Ma smemorizzava continuamente la posizione di massima alzata e di conseguenza si riapriva.
un'altra piccola pecca de quel modello era la pelle dello sterzo e la pellicina che rivestiva la pulsantiera dei vetri elettrici il portabottiglie e i maniglioni per tirare li sportelli.un mio amico alla sua gti la elimino' completamente con acqua calda alcool e tanta ma tanta pazienza e l' effetto finale era eccellente.cmq mi ha lasciato bellissimi ricordi quell'auto....
Infatti quella pellicina sopra ogni cosa era bellissima al tatto, ma delicatissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora però l'ho educata e non si appoggia up ai finestrini mezzi aperti. in compenso non da il tempo alla cintura di arrotolarsi e chiude lo sportello prendendo l'aggancio in mezzo alla battuta.
Portale il conto del carrozza secondo me cambia abitudini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto, ma tanto la tasca da cui escono è sempre la stessa... Putroppo non lavora da più di tre anni...
Purtroppo secondo me il peggio deve ancora venire. Prima deve cambiare la testa a chi dovrebbe dovrebbe governare l'Italia e invece pensa solo ad ingrassare.
bo' , ma capitano tutte a voi !! ho' fatto mediamente 100.000 km, su ogni golf ke ho' avuto e mai nessun problema. maaa..
a me non è capitato nulla di eclatante apparte sola manutenzione e qualche cavolata con i finestrini....
Io la ricomprerei ad occhi chiusi...Solo problema finestrini e un bulbo in 12 anni...direi nulla da dire.
Infinity e la sua Golf 7 gennaio 2013....consegna per cambio auto Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free