non ho vinto al super enalotto pero' ho vinto al milionario quindi inviatemi i codici iban che inizio a far partire i bonifici..... Grazbazz per te stanno partendo 250.000 euro....bastano??
secondo me Paul sta spedendoti un maglioncino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con questi tempi di magra andrebbero bene anche 250.000 Lire! Che faccio? Ti lascio l'iban o l'indirizzo di casa per la consegna a domicilio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mandami sia uno che l'altro.....stamattina mi sento generoso....in piu'ho trovato 250.000 lire sotto il materasso del nonno...non so se puoi ancora cambiarle in euro...
Ragazzi, ma sotto questa montagna di discorsi di ogni tipo si vede ancora la Golf di Luca?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uahahahahaahah è vero è vero siam passati da un cavolo all'altro....dai ubriacone metti da bere cosi non ci pensiamo.....
Giusto hai ragione, chiedo scusa a Luca ... E vi invito a continuare il discorso dalle mie parti, in Umbria. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250324-Ci-sono-ancora-gli-umbri&p=6811196#post6811196 Appurato che di umbri siamo veramene in pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ora qui si discute di tutto un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo,hai cmq un auto di qualita', ke ancora ad oggi piace. Te lo dice uno ke ha' avuto n.5 golf " senza mai problemi "
Anche a me, ma non so se saprò separarmi tanto facilmente dalle serie 5. Magari più in là, al posto dell'Idea di mia moglie...vedremo.