Infinity e la sua Golf | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Infinity e la sua Golf

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Infinity, 27 Gennaio 2013.

  1. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mah sai...sollevi un vespaio come può sollevarlo il fatto di veder salire una vecchia panda 4x4 su salita innevata mentre un x5 rimane a sgommare, fermo, in fondo alla salita... sono fatti di vita reale... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Magari avevano paraffina nel gasolio. Cosa comunissima con quelle temperature.
     
  3. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Ah si altro problema comune alle golf IV sono i finestrini che cadono. Per cui se ti dovesse capitare non allarmarti, con 30€ di gancetti di plastica lo sistemi :wink:.
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vero, ma la sua essendo una delle ultime non dovrebbe esserne affetta. Quella che ebbi io in 120mila km non manifestò mai questo problema (25y TDI del 2001).
     
  5. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Idem :wink:
     
  6. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Mia era del 2000 e mi è caduto sia anteriore dx che sx, il secondo a firenze mentre pioveva... e dovevo tornare a udine :cry:. Forse han ben pensato di sostituire i gancetti di plastica con qualcosa di più resistente della plastica :mrgreen:
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    R: Infinity e la sua Golf

    Un mio amico col 1.6 benza li ha cambiati tre volte...
     
  8. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Si discorso dei finestrini su golf davvero assurdo. Ma appunto su quelle più recenti probabilmente ci hanno messo una pezza. Forse dipende anche che strade fai o se hai assetto rigido ecc..
     
  9. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Trattare male una golf è come violentare una donna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ecco perché le trovi quasi tutte in ottime condizioni)

    Presa il 09 Maggio 2001 (golf IV grigio metallizzato versione 1,4 Air) è stata la mia fedele compagna di viaggio fino al 07 Gennaio 2013. (149.361 km) Impagabili le soddisfazioni avute, nonostante fosse una macchina inchiodata (pochi cavalli appena 75). Risistemata due volte dalla grandine (per fortuna ero assicurato) mi ha dato solo un problema, il bulbo della temperatura a 24.300 km mi ha abbandonato e la macchina si spegneva in corsa. Sostituito e mai più un problema, tranne il cambio lampadine, due giri completi dei fari davanti e dietro in quasi 12 anni. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Abbine cura come ne ha avuta il precedente proprietario. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2013
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    R: Infinity e la sua Golf

    Anche gli anabbaglianti si bruciano frequentemente
     
  11. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Con la Peugeot li cambiavo almeno una volta ogni due mesi :evil:
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.564
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh se proprio dobbiamo gridare al record, sull'E39 mi si fulminavano a ruota TUTTE le lampadine almeno 1 volta all'anno.
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sull'E39 ho sostituito solo gli xeno davanti, spendendo anche relativamente poco per tutte le altre lampade non ho mai avuto problemi. Sulla Golf invece ricordo la cosa come particolarmente frequente, credo che due per parte oltre gli originali di averle cambiate. Ricordo che cambiai anche un faro perchè bucato da un sasso..fu il mio primo lavoretto su un auto, ed uno dei primi acquisti su e-bay. Ricordo che la Golf IV ha la copertura in vetro e non in plexiglass o simili, pertanto non opacizza mai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ed invece ora paghi cara la plastica....
     
  15. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, anche l'E39 aveva i fari in plastica (parlo del restiling).
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.564
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    a key west era strapieno di auto coi fari opacizzati, lì sole e temperature non perdonano.

    auto vecchie dai 6-7 anni in su coi fari in condizioni disastrose
     
  17. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Bello schifo :lol:
     
  18. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.061
    642
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    80.090.533
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Anche la mia era la 1,4 a benza con 75cv, del '98, appena uscita ho preso una delle prime arrivate in conce!! La cavalleria era scarsa, ma sufficiente per togliermi qualche piccola soddisfazione (di certo era più un mulo che un cavallo a corsa)!

    Gli anabbaglianti ne cambiavo almeno una coppia ogni due mesi ed i finestrini cadevano a gogo.

    In realtà i gancetti si spezzano appena ci appoggi sopra anche una mano, io lo evitavo di appoggiarmi e non avevo problemi, ma la mia mia ragazza NO. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ciao Luca, volevo scrivertelo nell'altro thread, solo per dargli un up :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma meglio lo scrivo qua: alla fine era il debimetro ?
     
  20. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non ha più fatto le bizze :-k quindi non sono ancora intervenuto...

    Al momento si la zoccoletta si trova in carrozzeria a sistemare l'urto che mi hanno procurato >:> domani dovrebbero riconsegnarmela.

    Mi hanno dato come sostitutiva una C2, ma vi risulta che vada ad aria? :eek: ho fatto 10€ di benzina ed è andata a metà serbatoio da riserva indicata con autonomia 0. Il computer dava in seguito 250 km di autonomia :eek: con 5,7L immessi..... :-k

    il consumo medio memorizzato segnava 2,2 L/100 km :eek:
     

Condividi questa Pagina