Bene, molto bene. Mi ero ripromesso di benedire la Golf ancora prima di ritirarla...poi in realtà ancora lo devo fare... e non so se è per questo o meno, non lo sapremo mai, ma ho appena avuto un incidente Non ho fatto nulla, se non essere stato una volta ogni tanto civile ed essermi fermato per far passare un'anziana sulle strisce pedonali. Nel mentre, un tizio fa per uscire dal parcheggio del bar (ne è il titolare, tra l'altro) e convinto che io fossi passato parte. SBAMMMM mi entra nell'angolo posteriore dx Ok niente di grave, un graffio o poco più a vista così...però che nervi... voglio fare una gita a Lourdes....
Eh ti pareva.. Mi dispiace Luca, con queste auto è un vero disastro, sempre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ..
Vabbe pazienza...che devo fare? niwnte di grave solo un po' di sbattimento x seguire la pratica... Mi auguro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è perché qualche pagina indietro hai denigrato le E46 e dall'alto la mamma BMW ti ha mandato un divino messaggio!!! scherzo naturalmente! Per fortuna è una sciocchezza! Ma se ti serve una consulenza in materia approfitta pure in Pm! Ps: tanto per mettere i puntini sulle "i" ... le restyling delle E46 hanno le farfalle del condotto di aspirazione deboli, ma si eliminano senza problemi. Quelle con le catene ballerine sono i diesel delle E9x! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie della disponibilità, quello che mi basterebbe fare è andare in carrozzeria-mostrare il danno- che venga riparato a costo zero per me. Fine della storia. Semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non hai un carrozziere di tua fiducia, vai dal carrozziere convenzionato con la tua compagnia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarietà Luca P.S. Sicuro trattasi di anziana che attraversava sulle strisce...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Specifica bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma e' mai possibile??? Lu....andiamoci insieme ...vengo volentieri
Io con la mia non ho mai avuto un anno più maledetto...ma la cosa singolare è che è sempre colpa di altri...ma caz.zo.
Scherzi io vado a periodi ... Nel 2008 ho subito 4 tamponamenti, tutti lievi e praticamente senza danni ... Tranne l'ultimo, dove sono stato tamponato da uno scarabeo 50 di una ragazzina che si è letteralmente infilata sotto la macchina. Dopo la botta son dovuto scendere a vedere cosa era successo perché non vedevo nulla dagli specchietti e non capivo cosa mi avesse colpito!
Si dai riempiamo l'auto e andiamo....aspettiamo la bella stagione che facciamo sosta in costa azzurra.... e perchè? vabbè non dovrebbe essere difficile da trovare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È dovevi vedere la faccia della ragazzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era rossa come gambero e non la smetteva più di chiedere scusa!