e' presto per i ringraziamenti, potrei sempre cambiare idea ( o cambiare auto.. Cosa molto probabile ..)
Io il culetto non te lo presto ... ma se vuoi se ci vediamo un giro sul mulo46 te lo faccio fare, non sarà un cavallo di raz"Z4" al quale eri abituato, ma qualche calcio ben assestato lo tira con il posteriore ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri è arrivato a casa il pacchetto gadget della nuova Cayman.. Ho richiesto al concessionario di famiglia un depliant.. Mi sono buttato sul divano a leggere.. Bohh vediamo, la voglia ci sarebbe .. P.S. L'Sl lo portai a casa senza avviso, ma mi presi una piccola caxxiata. ( anche se i soldi erano i miei non chiedo nulla ai miei da quando ho finito le scuole, ma non sono io il capo.. Devo ancora rendere conto visto che sto sotto il tetto dei mie. Quindi bohhhhhhhh non lo so ..)
Eh no.. Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano eh eh eh eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tralasciando che siamo in Iper OT ( e ora chi banniamo tutti a vicenda compresi Mod e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) per ora è solo una mezza idea :wink:
Infinity non ci racconti più nulla della tua CAR? Allora finito "l'entusiasmo" iniziale per il nuovo acquisto quali sono le impressioni?
Niente neve da me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh una auto nuova é sempre un'emozione alla fine, purtroppo non essendo quello che avrei voluto la vivo in modo "leggero"... Vivo l'auto per quello che è per molti: un mezzo di trasporto. Arrivo da una cosa troppo diversa perfar paragoni, questa mi sembra una barca, però ci sta, sono agli antipodi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedrai che a modo suo ti darà comunque delle soddisfazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />