Se è una cosa da prendere al volo, non posso.... non posso vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso.... vendo le mie cose, se riesco e poi acquisto, non voglio rimetterci soldi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
... Figurati Luca, mi sono permesso di dirti solo perchè si trattava di un'occasione interessante Quando e se vorrai-potrai mandami pure un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto percorsi altri 600 km, il computer di bordo indica un ottimo 18.5 km/l alla pompa invece siamo a 16,5 km/l (questo consumo percorrendo casa lavoro e statali nel we) quello che ho capito è che rimango dell'idea che consumi non poco e soprattutto che il computer esagera di 2 km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per mè è nella norma. Cosa ti aspettavi??? http://www.spritmonitor.de/en/overview/50-Volkswagen/452-Golf.html?fueltype=1&vehicletype=1&constyear_s=2000&constyear_e=2002&power_s=81&power_e=81&gearing=1 La media delle auto esaminate sta sui 5,68l/100km che corrisponde all'incirca a 17km/lt.
a quanto pare mia sorella, che l'ha avuta, consumava meno... però ora che ci penso forse non era il 110.....
Grazie... vediamo cosa mi riesce di fare con questo dindin.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Infinity e la sua Golf Tua sorella avrà auto il piede più vellutato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti preoccupare, va bene cosi :wink: Aspetta prima di fasciarti la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, consolati! Io col tds, oltre a 13,5km/l non riesco a fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che figura di M che ho fatto poco fa... fila, colonna sulla statale...proprio sopra pensiero, sapete quelle cose fatte per automatismo (son stati due secondi e poi mi son reso conto) insomma mi tengo un attimo a distanza dalla macchina davantie non arrivando nessuno mi giro di potenza accelerando a fondo e facendo danzare il culetto.... Ok questo era nelle mie intenzioni, in quei due sec ho realizzato che stavo facendo una minchiata...non avevo la mia Z e non avevo un culetto danzante.... abitudini...passeranno (prima o poi)
Vabbè al limite se ti fidi, mi presti il tuo culetto quando ci vediamo? Cioè...si insomma... hai capito che intendevo la Z vero?
Io non ti presto proprio un cappero Si dai un giretto sulla Z te lo faccio fare, ricorda è un 2.5i e non fare confronti con la tua ex altrimenti ti lascio a piedi .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />