...ragazzi, la mia "conversione" alle SUV sta progressivamente progredendo ( )!!! Mi sono INNAMORATO della Infiniti FX... ...avete visto quant'è bella??? Altro che Cayenne, X5, M, ecc... E poi... avete visto sti bastardi americani quanto la pagano??? Una FX 35 full optional costa come una 320d E90 coi soliti optionals qui da noi...!!! Altre immagini QUI!
Ne ho viste 2 in giro... ...credimi... ...non esiste SUV più bella in Europa!!! Peccato che si possa avere solo attraverso l'importazione parallela... ...e alle modiche cifre di 70.000 e passa Eurini...!!!
ce n'erano 2 parcheggiate fuori nel locale in cui vado (quello dove di solito trovi solo porsche, ferrari,lamborghini all'ingresso..ieri c'era anche una 645i bianca..spettacolo)..veramente impressionante visto da vicino..ruote enormi!!ovviamente r20"..
Re: Infiniti FX35... L'ho già detto in un altro 3d, bellissimo ma con quello che costa ed il motore che ha prendo altro...
Moderatore la prego di rammentare che prima di passare al partito del "politicamente corretto" lei si vantava (come il sottoscritto) di spendere soldi per ABBASSARE le auto e NON per comprarne di alte 2 metri
Ank'io sono un fan dell'Infinity....la Suv piu' bella che c'è...!! Specialmente la vista posteriore mi fa impazzire!!! Io la farei tutta nera con dei cerchi giganti cromati!!! E tutte le rifiniture cromate!!! Da vero malandrino americano...!!! Mi sembra ci sia anke la Fx45....visto che ci stai...
Che spettacolo!!!!! Mamma mia avecce li sòrdi...l'avevo già ordinata!!!! Ovviamente dopo aver ordinato M3 cabrio, M6 per il papino, 430 cabrio, Aston Martin DB9....
Ne ho viste un po' in giro e mi piace parecchio!!! Per distinguersi dalle solite Cayenne e X5 che oramai hanno tutti...
A Roma ne incontro sempre tre diverse. Due nere e una grigia. Sono tutte e tre fx45, e una delle due nere ha anche i rotori oltre ai cerchi cromati. Comunque hai ragione, dal vivo è davvero bella.