Salve ragazzi.. io ho una BMW 118D Restyling... Da qualche settimana ho notato una presenza piuttoato notevole di acqua nella parte del poggiapiedi proprio sotto i pedali.. Credevo fosse acqua arrivata li dalle mie scarpe invece ieri ho avuto la conferma che è una infilitrazione (dato che non ho usato la macchina e lei era li bagnata). La parte piu bagnata è ai piedi del poggia piede che c'è sulla sinistra... dove metti il piede quando non lo usi sulla frizione per capirsi.. e la macchia di bagnato si estende anche dove c'è quella sorta di tappetino imbottito dove si appoggia il tallone quando si preme sui pedali con il piede destro... Ragazzi.. cosa posso controllare? quali scarichi posso sturare? quale guarnizioni posso verificare? Aspetto suggerimenti.. Ciao e Grazie.. Giacomo
Le griglie al parabrezza cosa intendi quelle due grigliettine sotto il cofano una sulla destra e sinistra che si sfgilano per lavarle... si... la mi apura che si sia intasato il canale di scarico ma non riesco a vedere dove finisce...
Non ho tettuccio... sono disperato... portarla in BMW e spendere un sacco di soldi mi mette pensiero.. devo essere sincero,...
hai per caso smontate i pannelli interni??... cmq controlla internamente che non si sia staccato il cordone bituminoso..
Mi ha appena chiamato l'officina l'acqua arrivava dal riscaldamento mi cambiano tutto l'impianto di riscaldamento
Si si però la devo lasciare un'altra settimana....è in officina da mercoledì per cambiare volano e frizione
Non l'ho chiesta inizialmente ho un'altra auto da usare per qualche giorno però adesso un'altra settimana in effetti potevo anche chiedere ....
Piccolo aggiornamento sono passato in officina forse al telefono non ci eravamo capiti il colpevole sembra essere un tubo in alluminio del circuito del liquido di raffreddamento che si trova a fianco ai poedi sotto il volante fessurato stavano facendo le foto per l'ok da BMW la macchina era praticamente tutta smontata il meccanico mi ha detto "è meglio che non guardi"