BMW Serie 1 F40 - Infiltrazioni acqua dal tetto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F40 Infiltrazioni acqua dal tetto

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da 2act, 23 Ottobre 2024.

1. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Non ho trovato una discussione simile ma se dovesse esserci indirizzatemi li grazie. Per la serie “spesso è meglio essere ignoranti ”…sono incappato in un video di una Bmw col tetto come la mia che scaricava acqua nell’interno dell’abitacolo…consigliavano di controllare i fori di scolo acqua ed eventualmente disostruirli. E non vuoi dare una soffiata col compressore per pulire eventuali ostruzioni…non so se è stata questa la causa,presumo distaccamento giunte tubo scolo,ma se scarico acqua nella sede da prima mi scarica lateralmente alla porta dove c’è uno scolo di plastica grigia…ma poi inizia a scaricare all’interno in zona vano porta documenti ‍♂️.successo a qualcuno? Soluzioni senza smontar mezza macchina?Grazie

2. Melo75

Melo75 Collaudatore

423
    125
    5 Febbraio 2018
    PORDENONE
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW M135i
    A me entrava nel bagagliaio sembra dal gommino del bocchettone del serbatoio benzina.. dopo 2 settimane dal ritiro avevo 1cm di acqua sotto al pianale in moquette.. vi lascio immaginare l'odore.. mi sono accorto da quello.. assurdo

Condividi questa Pagina