Ciao a tutti. Qualche settimana fa,vi avevo raccontato della turbina saltataa sul 320d del mio fratellino. Il momento di sfiga non è ancora finito:sabato sera,all'uscita di un locale,si è trovato la sorpresa:tutta la fiancata dx (da passaruota anteriore fino a quello posteriore) graffiata:qualche infame gli si è "appoggiato" facendo manovra e gli ha lasciato il regalo. Peccato che si sia dimenticato di lasciare il biglietto per poterlo ringraziare. Adesso vogliamo vedere se riusciamo a farlo passare come atto vandalico... Speriamo bene....
Auto danneggiata Ciao sono da poco dei VS e vorrei subito poter dare il mio contributo: mi dispiace per il tuo sinistro ma che io sappia le assicurazioni in generale considerano atto vandalico solo la nota chiavata ossia riga sottile da oggetto appuntito no la tua fattispecie che risulta essere di altra natura.
Niente da fare,essendo segni di collisione con un altro veicolo,gli atti vandalici non rispondono... Però mi domando (e ho domandato anche a loro,senza aver risposta):se uno va in giro a fare il pirla con una macchina del c***o a far giù apposta le fiancate altrui...lo pigliano tutti in quel posto... Belle leggi a difesa del consumatore
adesso prendi un bel coltello e segnati tutta la fiancata indirettamente dovranno metterti a posto anche il resto
Purtroppo in genere quelli che parcheggiano a caxxo strisciando le nostre povere macchine immacolate non è che siano grandi clienti dei carrozzieri.... secondo me quel pirla doveva avere qualche scassone da buttare e non credo che andrà a farsi riparare il danno che si è causato da solo come un demente se nò vedi che stava un po più attento nel fare la manovra SOLIDARIETA'!