Qualcuno sparebbe dirmi le misure che si possono montare su 135i e82. Sto valutando l acquisto di altri cerchi ma non so bene se mi conviene scendere con l ET e se posso non so di quando. Consigliatemi voi canale e ET! Attacco 5x120 giusto??
Non è bene andare oltre l'equivalente di 15mm di distanziale... precisamente 15mm è perfetta. L'et quindi dipende, ovviamente, dal canale. Fai prima a dire chiedere se quelli che hai trovato (trascrivendo le misure) vadano bene o meno e ti rispondo.
Sono dei cerchi oz superturismo LM di un amico che li aveva montati su un 535d. L unica cosa che devi ancora verificare sono le misure del canale e dell ET. Mi preoccupa un po perché lui aveva montato gomme 245/40-18 su tutti e 4 quindi credo abbiano tutti lo stesso canale.
Non è detto... Probabilmente, piuttosto, avranno canali ed ET della serie5... che nella 1er escono di due dita. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo il canale sarà un 8,5 e dietro va più che bene ma davanti direi di no. Nel caso prendo quelli visto il prezzo e poi 2 li vendo e gli anteriori li prendo nuovi.