scusami lynx ma non mi sembra ke hai speso poco restando sul prezzo della fattura Fatto: - cambio olio - filtro aria - filtro olio - filtro olio del cambio - olio del cambio - additivo olio cambio - microfiltro - pastiglie anteriori 2 mesi fa ho fatto quello della 530d comprese tutte e 4 le pastiglie e ho speso 1200 € con fattura ovviamente... sulla serie 3 la 330xd l'ultimo tagliando senza i filtri e tutte e 4 le pastiglie ho pagato 600 €...poi magari mi sfugge qualcosa allora chiedo venia :wink:
ho vinto??? ti mando l'indirizzo per il premio?? che ho vinto?? un panino con il cemento?? un trapano a rimorchio?
scusa eh....ma: io in bmw ho speso 560 euro fatturati (e tu mi hai detto "ti hanno silurato") per il tagliando dei 50k km e particamente ho effettuato tutte le sostituzioni che hai fatto tu tranne sostituzione olio cambio, filtro cambio ed addittivo olio cambio... tu per queste tre operazioni in più avresti speso con fattura 1120...ovvero....esattamente il doppio....quindi mi domando....sicuro che in bmw avresti speso molto di più...?...o meglio non che il tagliando in bmw sia migliore di quello fatto dall'amico ...anzi! però se succede qualcosa all'auto dopo il tagliando in bmw volenti o nolenti in qualche modo riesci a "tirare in mezzo" bmw se fatto dall'amico pippe...! ma non è che per caso hanno silurato anche te...? o sbaglio...?
spendere 1.000 euro per un tagliando stanard è una truffa....ma anche spenderne 500 euro è una truffa... 5 litri di olio + 4 filtri 500 euro? Sono impazziti?
Tranquillo... sei fuori tiro! Ma... aspetta un po'... se mi ricordo bene, dovrei conoscere qualcuno a Via Forte Marghera... ...lavorerà ancora lì?
e infatti non mi pare di aver speso poco...beh però il tagliando normale non prevede il cambio olio del cambio e relativo filtro...forse intendevi che non ho speso tanto......considera che solo per olio e filtro cambio erano 240 euro + 85 l'additivo = 325 euro solo di quello...il resto, quindi 795 per il "normale" tagliando di cui 220 circa di manodopera (6 ore)... Però per la 530 con solo due pastiglie di differenza non mi sembra poco nemmeno quello... ...mah...che ti devo dire...l'unica consolazione è che per la strada che faccio dopo questo tagliando il prox sarà nel 2010 Però di Alberto che dici? 530d comprese tutte e 4 le pastiglie e ho speso 1200 € con fattura ovviamente