emmmh ma quando lei era sulla cresta dell'onda tu avevi 7-8 anni, ma come minchi@ fai a conoscerla????? io non l'avevo mai vista...
Diciamo bambino precoce... ...o meglio: sono un grande appassionato della musica anni '80 che reputo tra la migliore in assoluto!!:wink:
Non posso fare altro che quotarvi!! E' la vera musica quella degli anni 80!! Oggi si sente solo un'orgia di elementi elettronici messi insieme senza senso...e poi dai....è molto più affascinante il mondo musicale di quei tempi non trovate?? P.S.: Rally anche te fan dei queen??
E già... anche perchè è la musica del mio periodo... Chi io fan dei Queen??? Naaa... figurati, ma come ti viene in mente? Can't you see, I'm Mr. Mercury... ooohhh, spread your wings and fly away with me... :wink:
Figurati... Io sono sempre stato e lo sono tutt'ora un cultore degli "eighties". Anzi, pure degli anni '70 a dirla tutta! Li reputo i periodi musicali migliori in assoluto! Oggi non ci sono + idee nuove, e vanno a remixare o rielaborare, guardacaso proprio le canzoni di quelle annate, che caso eh?